Cerca

Luxuria: "Mi farò operare

per diventare donna"

Luxuria: "Mi farò operare
"Diventerò donna a tutti gli effetti". Vladimir Luxuria è in procinto di farsi operare. A confermare l'anticipazione data da Solange, il sensitivo dei vip, è la diretta interessata, che in un'intervista rivela: "Ammetto che ci sto pensando e, se eventualmente dovessi farlo, lo farei per amore e rispetto verso me stessa e non certamente per piacere agli uomini. Questa volta, però - annuncia - lo farò in gran segreto, probabilmente all'estero. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c'è stato un gran parlare e vorrei evitare che un'altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip".
Finora a frenare la trionfatrice dell'Isola dei Famosi è stata "anche la componente della paura: paura dell'anestesia, dell'operazione e, soprattutto, paura del dolore fisico che nel caso di questo intervento è molto forte". I tempi dell'intervento, comunque, "non sono ancora definiti. Anche perché, avendo deciso di fare l'operazione all'estero, devo prima risolvere delle cose, fare le visite opportune, esami endocrinologici. Sto seguendo anche una psicoterapia - prosegue Luxuria, che attualmente ha progetti per la radio e per il teatro - perché ovviamente bisogna accompagnare questo percorso anche da un punto di vista psicologico visto che si tratta di operazioni irreversibili. Quando tutto sarà a posto potrò tentare di fare il passo decisivo". Dopo l'operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta: "Rappresenterà -conclude- la nascita di una nuova vita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco.behmann

    01 Settembre 2009 - 17:05

    si faccia operare e da donna rimanga a casa a fare la calzetta che di cattivi esempi ce ne sono già abbastanza

    Report

    Rispondi

  • mrjeckyll

    01 Settembre 2009 - 12:12

    Lo so, saranno non più di un paio di mesi o tre. I tuoi post mi stanno simpatici, ma non proccuparti, non ho una grande ironia, ma a volte mi diverto a fare il burlone, il pagliaccio e quindi il gay islamocomunista. La mia sensibilità è inattaccabile, non scusarti, era tutto fatto apposta! saluti amico e buona giornata!

    Report

    Rispondi

  • coccodrillo

    01 Settembre 2009 - 12:12

    è da poco tempo che scrivo in questo forum per tanto non conoscevo la tua ironia ti chiedo scusa se ho toccato la tua sensibilità

    Report

    Rispondi

  • mrjeckyll

    01 Settembre 2009 - 10:10

    Non sono disposto a sacrificarmi a tal punto, però se si trattasse solo di travestimento, perchè no?pur di entrare in Parlamento, questo ed altro.Una volta entrato, GIU' LE MUTANDE E TUTTI SOTTO IL CAZZO DEL LEONE ! Ve lo chiudo all'istante quel cazzo di parlamento e poi vedono i kompagni che ora è arrivata! Ah ah, ci siete cascati! eppure è da tempo che scrivete in questo forum: "sapere è ricordare" dicevano i Romani, giusto Gasparotto? o i Greci? Non so, non ricordo ...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog