Cerca

Belen ancora nel mirino degli ambientalisti

"Esoneratela: indossa pellicce e porta male"

Belen ancora nel mirino degli ambientalisti
 Belen Rodriguez ancora nel mirino degli animalisti friulani. Nella notte tra l'1 e il 2 settembre, attivisti locali dell'associazione 100%Animalisti sono tornati presso la sede dell'Udinese  Calcio ed hanno affisso uno striscione diretto alla madrina Belen.E' il secondo blitz di protesta contro la scelta di Belen Rodriguez come madrina della società.

Questo il testo dello striscione affisso sui muri della sede dell’Udinese : “Esonerate Belen! Le sue pellicce non portano bene! P.S. Forza Udinese”. “Siamo fermamente convinti – recita un comunicato degli ambientalisti - che una donna che indossa sofferenza e morte non può portare bene, il disastroso inizio di campionato dell’Udinese lo conferma”. Per i militanti ambientalisti dunque la showgirl venezuelana porta pure male. “Belen – conclude la nota - ha  dichiarato che non ha mai indossato pellicce, tuttavia, basta fare una semplice  ricerca in internet per assodare che Belen ha indossato ed indossa alla grande  pellicce e inserti di cadaveri animali di ogni specie”.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltebano

    03 Settembre 2009 - 18:06

    questi ambientalisti quando guardano belen riescono a vedere quello che indossa? a noi non è mai capitato.

    Report

    Rispondi

  • luigigiggi1962

    03 Settembre 2009 - 10:10

    la belen, si dovrebbe fare la pelliccia con la pelle degli ambientalisti. Ma a che cosa servite? guardate Scanio che fine a fatto.ahahah

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    03 Settembre 2009 - 10:10

    Senza essere un estremista penso che sia un peccato uccidere degli animali per fare pellicce, Una volta poteva essere una necessità per proteggersi dal freddo ma oggi esistono delle pellicce sintetiche che sono quasi meglio di quelle originali e inoltre non si tarlano. Comunque le pellicce lasciamole alle befane, che più si coprono e meglio è, quelle come Belen è meglio che si mettano addosso meno roba possibile.

    Report

    Rispondi

blog