Cerca

Repubblica sbircia ancora Silvio

e pubblica altre foto di Zappaddu

Repubblica sbircia ancora Silvio
 L’istinto vuoyerista di Repubblica non ha limiti. Pur di ripetere che Silvio Berlusconi non è un premier adatto al Paese, il quotidiano di De Benedetti ha mandato un cronista a Bogotà per recuperare alcuni degli scatti ‘rubati’ nel 2007-2008 dal fotografo Antonello Zappaddu: sono diecimila, secondo Repubblica, gli scatti custoditi dall’agenzia colombiana Ecoprensa che ritraggono il premier Silvio Berlusconi in compagnia di ragazze nude e non durante i suoi soggiorni in Sardegna. Oggi il foglio diretto da Ezio Mauro pubblica le uniche foto che il Garante della privacy permette di rendere pubbliche, ma descrive anche alcune delle altre: tra queste una in cui il presidente del Consiglio starebbe a guardare divertito un bacio saffico tra due delle sue ospiti. I documenti fotografici risalgono a prima che scoppiasse il caso D’Addario-Tarantini. Negli scatti pubblicati gli unici nudi sono quelli di una foto dove si possono vedere due ragazze che denudate prendono il sole in piscina. Gli altri sono scatti delle visite di alcuni ospiti come Putin e non meglio identificate giovani donne. Intanto, conclude Repubblica, in Colombia piovono strane richieste per quelle foto: da Israele un’agenzia avrebbe chiesto alcuni scatti di Berlusconi e le sue “girl” per pubblicizzare una catena di alberghi.

Michelangelo Bonessa

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    16 Ottobre 2009 - 19:07

    quelli che criticano il Berlusca sono solo degli invidiosi che non riescono a cavare un ragno dal buco e neanche pagando riescono ad avere le donne, perchè tanto non gli tira più.

    Report

    Rispondi

  • valeria78

    16 Ottobre 2009 - 17:05

    tu SEI un povero TALEBANO leghista..ignorantye ed insulso..non per niente voti per dei mentecatti tipo BORGHEZIO che ogni volta che parla in EUROPARLAMENTO ci fa' ridere dietro da tutta europpa...

    Report

    Rispondi

  • 22101938

    16 Ottobre 2009 - 17:05

    X Valeria78.Io avevo tentato d'imbastire un ragionamento.evidentemente non ci sono riuscito,ma tu apprezzerai lo sforzo.Quanto al puttaniere difensore dei valori tradizionali della famiglia,be' ammetterai che, a tale scopo, è più indicato un puttaniere di un sostenitore di nuove tipologie di famiglia.Il rimbambimento delle televisioni del caimano è di un tipo particolare,ci hai fatto caso?Funziona a singhiozzo,a elezioni politiche alterne.A meno che non succeda che le maggioranze e le minoranze non si scambino i loro rimbambimenti.Mi sono rimbambito?Volevo dire spiegato?

    Report

    Rispondi

  • gbbonzanini

    16 Ottobre 2009 - 17:05

    l'è fresca fresca, sai chi si nasconde sotto il nick di valeria78? ROSY BINDI.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog