Cerca

"Berlusconi è un buon padre

ma forse non buon marito..."

"Berlusconi è un buon padre
Silvio Berlusconi? ''Un ottimo padre, anche se forse non un buon marito...''. L'opinione è di Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset oltreché amico di lungo corso del presidente del Consiglio, che con un sorriso racconta il privato del premier in un'intervista rilasciata alla Cnn all'interno del programma “Revealed” - tutto dedicato alla figura di Berlusconi – che andrà in onda mercoledì.''È un ottimo padre - spiega Confalonieri riferendosi al presidente del Consiglio - che si è dimostrato sempre molto generoso con i suoi figli, non solo ovviamente dal punto di vista economico. Lo ricordo anche quando erano bambini: nel poco tempo libero che aveva giocava con loro, si prendeva cura della loro educazione. Insomma - sottolinea il presidente Mediaset - forse non è un buon marito, ma certamente è un ottimo padre”.
All'interno del programma c'è anche un'intervista che farà discutere a Pier Silvio Berlusconi, figlio del premier e vice presidente Mediaset: ''La mia - racconta - era una famiglia normale, almeno fino a quando mio padre è entrato in politica: una famiglia sana”.

Il programma
- “Revealed” (in onda su Cnn International, disponibile in Italia su Sky e Fastweb Tv, mercoledì alle 10.30 e alle 18.30) presenta un esclusivo e completo reportage sulla vita del premier, uomo d'affari, magnate dei media e proprietario di una squadra di calcio. Nel corso dell'intervista esclusiva, Berlusconi affronta temi politici e familiari. Oltre a lui, sono stati intervistati il figlio Pier Silvio, il sacerdote vicino alla famiglia Berlusconi, Don Gabriele Corsani, il noto politologo Giovanni Sartori e il presidente dell'Ansa Giulio Anselmi.

      

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    19 Ottobre 2009 - 22:10

    Cosa voleva l'attuale consorte di Berlusconi ? -Prima di lei c'èra un'altra donna che,altrettanto aveva dato al marito dei figli ma,questi non bastano a tenere a bada,non il Berlusca ma,qualsiasi altro, che aveva avuto altre avventure coniugali. Berlusconi sa che una moglie è una compagna passeggera della vita mentre,i figli,sono una buona parte di lui.A buon intenditore,poche parole.

    Report

    Rispondi

  • antari

    19 Ottobre 2009 - 18:06

    Nessuno e' perfetto -.-

    Report

    Rispondi

blog