Cerca

Il Csm apre una pratica

in difesa di Mesiano

16
Il Csm apre una pratica
Il Csm ha aperto una pratica a tutela del giudice del Tribunale civile di Milano Raimondo Mesiano, per gli attacchi ricevuti dopo aver condannato la Fininvest, holding della famiglia Berlusconi, al risarcimento di 750 milioni di euro a favore della Cir di Carlo De Benedetti per la vicenda del lodo Mondadori.

L'intervento del Csm era stato sollecitato da una quindicina di consiglieri, i togati di Unicost, Magistratura democratica e Movimento per la giustizia e i laici del centrosinistra. L'iniziativa era stata presa dopo che il presidente del Consiglio aveva definito "un'enormità giuridica" la decisione di Mesiano e i capigruppo del Pdl alla Camera e al Senato avevano parlato di "disegno eversivo".

Effetto Brachino - Il giudice Raimondo Mesiano da ieri ha a disposizione un'auto con autista civile che lo accompagnerà da casa all'ufficio e viceversa. Lo ha deciso la Corte d'appello di Milano per evitare l'assalto dei giornalisti al magistrato del Lodo Mondadori, che di solito andava in tribunale a piedi o utilizzando i mezzi pubblici.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gbbonzanini

    21 Ottobre 2009 - 10:10

    questo nobile e impavido Robin Hood che dal Palazzaccio di Via Larga ha tolto al ricco Silvio per dare all'Ingegner Sceriffo di Nottingham. Nessuno tocchi Caino, nessuno tocchi Mesiano. E il popolo dei parrucconi co bavaglia, non poteva che mostrargli imperitura riconoscenza facendogli dono di un leggiadro cavallo azzurro, con la raccomandazione però di usare calzini in tinta e biancheria intima rigorosamente rossa. Sei un grande Mesiano, la gente do Lockwood è tutta con te. Grandi orizzonti ti attendono: o il posto di Palamara, o il Posto di Nicola Mancino.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    20 Ottobre 2009 - 23:11

    Sono ormai senza parole,parlano i fatti.

    Report

    Rispondi

  • gasparotto

    20 Ottobre 2009 - 18:06

    Lo avete visto anche voi. Berlusconi è stato bersagliato da Repubblica , da Farefuturo, dalla stampa estera, da Sant'oro che lo ha sporcificato dai piedi ai capelli, non da solo ma anche con i suoi rinforzi Ruotolo, Travaglio, Vauro, la contessina noblesse oblige etc. Un fuoco di fila di sputtanamento a largo raggio. A pensare che il Nostro si era permesso alcune licenze a casa sua,nel suo domicilio , nel suo privèe, nella sua villa, nella sua proprietà. Palate di fango e letame sul viso, sul corpo, dovunque. Roba che avrebbe armato per una vendetta chiunque, tranne il Silvio dai nervi di acciaio. Nè una voce si levò a sua difesa, nè un giornale, nè un CDRedazione, nè la FNSI.Feltri e Belpietro che acecnanrono ad una difesa furono tacciati di servilismo, di leccaculi del padrone. Anzi alle rimostranze sacrosante del premier la FNSI e le opposizioni levarono lai al cielo e gridarono forte alla dittatura, alla minacciata libertà di stampa. CHE FEGATO RAGAZZI, IL FEGATO PUTEOLENTE E BILIOSO DEI PATACCARI DI PROFESSIONE!!!!!! Di contro, Canale5 manda un servizio sul giudice monocratico che da solo ha inflitto 750milioni di euro di penale a Berlusca ,da trasferire nelle tasche avide benedettine, riprendendolo per la pubblica via e magari "ironizzando" sul suo modo poco ortodosso di vestire,....APRITI CIELO. Giudici a difesa della categoria minacciano querele, il garante della privacy che prima dormiva i sonni di Aligi nel paese delle meraviglie si è svegliato di botto recriminando e reclamando riservatezza,il CSM minaccia sfracelli, la stampa tutta coesa con il "povero magistrato" vilipeso e sottoposto al pubblico flagello,il CDRedazione di Mediaset , di RAI uno due e tre...tutti contro Brachino che poveraccio ha dovuto chedere scusa per smorzare l'incendio che stava divampando come quello della California. Tutto regolare? Da che parte sta la dittatura miei cari signori? E quei mortidisonno della destra che fanno in parlamento, le s*ghe?? Non credo a questo punto che siano di destra, fanno finta, come faceva la DC, che faceva finta di essere DC. Ora si vede da che parte stanno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media