Cerca

Vallettopoli, chiesti 7 anni

per Fabrizio Corona

Vallettopoli, chiesti 7 anni
Il pm Frank di Maio ha chiesto una condanna a 7 anni e due mesi per Fabrizio Corona, imputato di estorsione e tentata estorsione davanti al tribunale di Milano.

La vicenda Marrazzo - Nella vicenda Marrazzo “l'agenzia fotografica milanese ha usato più o meno le mie stesse modalità di vendita, ma non è stata nemmeno indagata, mentre io mi sono fatto 130 giorni di carcere”. Lo ha affermato Fabrizio Corona, oggi, a Milano, presente a Palazzo di Giustizia per seguire la requisitoria del pm Frank Di Maio nel processo che vede imputato l'agente fotografico siciliano per i presunti fotoricatti ai danni di alcuni vip. “So qualcosa di più di questa storia, ma non lo vengo di certo a dire a voi”, ha spiegato ai cronisti Corona, riferendosi alla vicenda dell'ex presidente della Regione Lazio. “Chi ha un'agenzia - ha aggiunto il 'fotografo dei vip' - viene spesso sollecitato, ti arrivano delle notizie e tu le rincorri”. Nel caso di Marrazzo, ha proseguito Corona, “sono sicuro che è stato il trans ad organizzare la cosa, perché fa notizia e se lo avessi intercettato io poi con me avrebbe guadagnato almeno 50 mila euro”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lupacchiotto

    28 Ottobre 2009 - 16:04

    della trinacria! Ad ogni modo l'importante è ridimensionarlo. Se continua a sbeffeggiare il 'sistema' finisce molto male e non lo salveranno ne le donnine e neppure i tatuaggi. Forse bisognerebbe rimandarlo per qualche tempo all'Isola,se mai c'è stato. Li il vizio glielo levano senza bisogno di spendere per mantenerlo in galera.

    Report

    Rispondi

  • ziogianni

    28 Ottobre 2009 - 16:04

    ***Dice il Corona: anche l'agenzia milanese aveva le foto de Marrazzo! Sì, OK. Ma, mica gli ha chiesto i denari ricattandolo bensì, è stato lui a cercarli per comprare e poter coprire le propie malefatte. Dovevi dire, caro Corona, che quelli come te, nonostante carabinieri, sono a Regina Coeli mentre tu vagheggi a destra e manca in quanto i beceri stanno dietro alle tue performance. Approposito, per i soldi taroccati? a quando il processo!!!

    Report

    Rispondi

  • brunello.faraldi

    28 Ottobre 2009 - 16:04

    stai tranquillo non ne farai neppure un giorno,

    Report

    Rispondi

blog