Cerca

Chiede dolci di Halloween

Bambina molestata a Vicenza

Chiede dolci di Halloween
Un immigrato dello Sri Lanka è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su minorenne, per aver aggredito nel vicentino, la vigilia di Halloween, una ragazzina di 11 anni che con altri amici bussava alle porte per il classico «dolcetto o scherzetto». Lo riporta l’edizione online del Gazzettino. L'adolescente è riuscita comunque a resistere al presunto violentatore e fuggire, dando poi l'allarme ai carabinieri. Pare che l'uomo Jaykody Priyantha Agampodige, 41 anni, residente a Vicenza, abbia avvicinato la ragazzina approfittando del momento in cui il gruppetto di amici si è sfilacciato, lasciando da sola l'undicenne.

A quel punto il cingalese avrebbe fatto delle pesanti avances sessuali verso la bambina. I carabinieri stanno ancora lavorando all'esatta ricostruzione dei fatti, ma sulla base del racconto della ragazzina e di alcuni testimoni hanno deciso per l'arresto, mettendo l'uomo a disposizione del pubblico ministero della Procura di Vicenza. La vicenda si è svolta in un paese della provincia di Vicenza dove il gruppo di adolescenti aveva organizzato la scorribanda ieri sera, nella speranza che anticipando di un giorno la serata di Halloween sarebbero state maggiori le possibilità di ricevere dolciumi e caramelle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ilcantodelgrillo

    02 Novembre 2009 - 08:08

    Ora spunta il solito imbecille comunista ( là dove l'imbecillità regna sovrana) per sostenere che non importa se era cingalese. E no!! Importa invece. Importa perchè questa è merda importata che dobbiamo rispedire a casa sua. Ad ogni Paese le sue pene e questo paese dove infingardi e "diversi" la vogliono fa da padroni ha già troppe "tigne" da grattar con le unghie merdose per grattarne d altri colori. Bisogna spellarlo vivo e farne trippa per gatti... altro che processo a questo cannibale nato. Pace e bene

    Report

    Rispondi

blog