Cerca

Texas Hold'em, primo torneo

in 'rosa' a Campione d'Italia

Texas Hold'em, primo torneo
Il poker texano sbarca al casinò di Campione d’Italia e si ammanta di rosa. La Notte del Pokerclub, giunta alla sua quarta edizione, si è sdoppiato dando vita alla prima competizione italiana del genere tutta al femminile a cui hanno partecipato anche Pamela Camassa e Cristina Quaranta. La prima fase del torneo di Texas hold’em, svoltasi da venerdì a domenica, è stata vinta da Carmela Emozione. La signora Emozione, da Foligno, ha imparato il poker texano dal figlio e si è aggiudicata un posto alla finale del torneo che si svolgerà sempre a Campione dal 3 al 7 gennaio.

La Notte del Pokerclub si svolge in due parti: la prima è il Satellite, che si è svolto da venerdì a domenica, che andrà in onda su Sky Sport 2 HD in sei puntate dal 4 al 13 dicembre con la conduzione di Fabio e Maurizio Caressa e Stefano De Grandis; la seconda il Final, che si svolgerà dal 3 al 7 gennaio condotta dagli Zero Assoluto, che andrà in onda dalla fine di gennaio 2010. Il duo musicale conducendo il Final conferma la sua passione per il Texas hold’em: Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, infatti hanno una rubrica fissa su poker.sky.it, la sezione di Sky.it sul Texas hold’em.

Il torneo maschile del satellite è stato vinto da Marco della Monica, che si è aggiudicato il biglietto, 2200 euro, per la serata finale della Notte del Pokerclub dei primi di gennaio. Il torneo organizzato da Italian Rounders Poker Tour, svoltosi questo week end sempre a Campione, invece ha visto imporsi su 140 iscritti Antonello Martuscelli, di Eboli. Per lui 37mila euro di premio.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog