Cerca

Veronica in Tribunale chiede la separazione

Cruciale la divisione per l'eredità

Veronica in Tribunale chiede la separazione
Veronica Lario, moglie del Presidente Berlusconi, avrebbe presentato in Tribunale la richiesta di separazione. Lo raccontano fonti vicine alla first lady. Secondo quanto riportato dal sito del Corriere, la Lario avrebbe depositato in Tribunale un ricorso individuale di separazione con addebito.
Il vero nodo della questione rimane la divisione per eredità di Berlusconi e dunque dell’impero Finin­vest. Un gruppo che spazia dalle tv di Mediaset all’edito­ria della Mondadori, alla fi­nanza di Mediolanum. Un impero che sfiora i dieci miliardi di euro, se si contanto le tv, la villa di Segrate e la compagnia di assicurazioni.  L'altro vero punto di snodo è la ripartizione tra i figli del Presidente, due nati dal precedente matrimonio con Carla Dall'Oglio (Marina dirige sia la Mondadori sia la Fininvest) e tre dal matrimonio con Veronica. Si preannuncia quindi una vera e propria battaglia legale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    12 Novembre 2009 - 09:09

    non ad personam, ma applicabile a tutti quelli il cui cognome comincia con 'berlu' e termina con 'coni'! Mica il premier puo' perdere tempo ridicolizzando la moglie in tribunale ^^

    Report

    Rispondi

blog