Cerca

Papi: "Izzo è innocente"

Immediata la replica della Rai

Papi: "Izzo è innocente"
Parla la giornalista Donatella Papi, già collaboratrice di Montanelli e di Feltri. Di ieri la notizia che ha deciso di sposare Angelo Izzo, "il mostro del Circeo". Lei però non si piega alle illazioni e ai commenti di giornata. "Ci sono state delle comprensibili e umane contestazioni rispetto alle quali mi porgo in maniera umile e rispettosa. Ma ribadisco di voler sposare Angelo Izzo. E non per un mio presunto atteggiamento addirittura psicotico, come ha detto qualcuno, rispetto all'idea di sposare un pluriomicida, nè per sostenerne l'innocenza. Di fronte a sentenze che conosco e rispetto, tuttavia ho spiegato di volerlo sposare per darci la fede e un amore che illumini la verità". E conclude: "Chiedo alle famiglie delle vittime di riconoscerci il sentimento umano della compassione".

Raidue si dissocia- Ospite della trasmissione "Italia sul due", la Papi ha anche aggiunto di voler sposare Izzo per "dimostrare la verità". Aggiunge infatti: "Purtroppo, come anche nella società di oggi si conferma in tanti agghiaccianti casi, droga e ideologie (che in questo senso sono lo stesso) possono determinare nella vita di ciascuno di noi tragedie umani così immani. Cioè pagare cose mai commesse. Come è stato nel caso del Circeo, su cui porterò prove sconvolgenti e come accadde peggio nel caso di Ferrazzano, con modalità che vanno spiegate ai giovani e alla gente". Immediata la replica di Viale Mazzini: Raidue "esprime le proprie scuse e la propria vicinanza ai familiari delle vittime dei delitti commessi da Angelo Izzo, e respinge ogni tentativo fatto dalla signora Papi per inquinare una verità storica inequivocabilmente stabilita da due sentenze - definitive - di condanna".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allengiuliano

    21 Novembre 2009 - 11:11

    rimettere la 180 per la "povera" Papi èl'unica cosa per salvarla dal paranoico!

    Report

    Rispondi

  • gmarcosig335

    21 Novembre 2009 - 10:10

    La meno pausa fa brutti scherzi. Questa giornalista può raccontare pure che Cristo è morto dal freddo, ma sappiamo tutti che era il padrone della legna. Non so che gusti sessuali abbia la Papi, di certo è per il sesso forte,violento, assassino. Accontentiamola chiudiamola in cella con Izzo e buttiamo la chiave è quello che vuole?!

    Report

    Rispondi

  • roaldr

    20 Novembre 2009 - 19:07

    fatele una perizia psichiatrica!

    Report

    Rispondi

blog