Cerca

Rai, Belpietro conferma:

"Lavoro a nuovo programma"

Rai, Belpietro conferma:
Il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, conferma le voci di un suo probabile programma in Rai. "La Rai mi ha chiesto di studiare un programma e io lo sto facendo, penso che la partenza più probabile possa essere gennaio" conferma nel corso di una conferenza stampa a Milano. Per poi precisare: "non ho firmato nessun contratto, ma nel caso il progetto vada in porto lascerei Canale 5, è difficile lavorare per due gruppi antagonisti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marclands

    25 Novembre 2009 - 15:03

    Non hanno certo letto il mio commento ma l'altro giorno ho lasciato un commento che parlava di Paragone e la Lega.Dicevo che il programma in prima serata è durato pochissime puntate e che il governo attuale si lamenta sempre che i dibattici politici sono gestiti da conduttori di sinistra.Ora si sono svegliati e hanno proposto Belpietro!Sarà su rai1 o magari Brunetto Vespa va in pensione?

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    25 Novembre 2009 - 15:03

    Oooooooooooooooooh finalmente qualcuno di destra che si propone in RAI.....così la smetteranno di piangere gli evasori del canone......finalmente avrete il vostro "annozero", vedremo poi se avrà o meno seguito....in bocca al lupo!!!Ah verrà pagato anche con i miei soldi ma non mi metto a piangere, la pluralità è il sale della democrazia......

    Report

    Rispondi

  • antari

    25 Novembre 2009 - 15:03

    Ma ormai lo sanno tutti, andiamo...

    Report

    Rispondi

blog