Cerca

La camorra viaggia su Youtube

I video choc dei loro "fans"

La camorra viaggia su Youtube
La camorra viaggia e si fa pubblicità sul web. Tutto a colpi di video che riproducono canzoni remixate inneggianti i boss della Camorra e in particolare Raffaele Tutolo. Succede su Youtube, il celebre sito tanto amato dai giovani per la condivisione dei video. Dal “Camorrista dance Napoli remix” passando per quello marcato “hause napolì”, fino a giungere al “Camorrista music”. I filmati choc, accompagnati da entusiastici commenti lasciati da alcuni “fans”, esaltano la figura del capoclan e sono introdotti da alcune scene de "Il Camorrista".

Nei video pubblicati su Youtube, scorrono le immagini della cattura dei boss, scene di violenza che riproducono omicidi, attentati incendiari, partite di droga, soldi e armi. A queste si alternano foto del “mago dei ladri” Lupin in versione napoletana, con la maglietta azzurra della squadra di calcio partenopea e la scritta “Ultras”. E i “fans” commentano. «Professò 6 il migliore!!!», e ancora «bellissima canzone». E c'è chi si spinge anche a dire: «Un cammorista ragiona sempre con la mente e mai con il cuore!!! by quartieri spagnoli». E non mancano messaggi offensivi nei confronti di Roberto Saviano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovannib

    28 Novembre 2009 - 14:02

    ma i magistrati oltre che ad attaccare il Presidente Berlusconi che fanno? Forse hanno paura dei delinquenti. E' più facile attaccare le persone oneste perché, al contrario di alcuni magistrati, hanno rispetto della GIUSTIZIA quella vera

    Report

    Rispondi

blog