Cerca

Centauro travolge passeggino

Grave bimbo di 1 anno a Forlì

Centauro travolge passeggino
Un bambino di poco più di un anno è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo che il passeggino in cui si trovava è stato travolto da una moto di grossa cilindrata.
L'incidente è accaduto in mattinata a Forlì lungo Viale Salinatore, una delle circonvallazioni cittadine molto trafficata. Il passeggino era spinto dalla madre del piccolo, intenzionata ad attraversare la strada per raggiungere la propria abitazione a poche decine di metri dal luogo dell'investimento. Pare che la donna abbia iniziato ad attraversare sulle strisce. Mentre un'auto si è fermata per darle la precedenza, alle spalle del mezzo è sopraggiunto un motociclista, in sella ad una Honda Cbr, che ha sorpassato, accorgendosi solo all'ultimo momento della presenza della donna e del passeggino. Il centauro, le cui generalità non sono state diffuse, ha bloccato i freni, cadendo a terra. È stata la moto nella sua scivolata a travolgere in pieno passeggino e bambino. Del tutto illesa la madre, solo sfiorata da moto e centauro.
Il bimbo, di nazionalità cinese, è finito a parecchi metri di distanza dal punto dell'impatto, mentre il passeggino, ridotto ad un rottame, ha centrato un palo della luce.
Sul luogo dell’impatto sono giunti i sanitari del 118 che, costatate le condizioni critiche del piccolo, hanno disposto il ricovero in sala di rianimazione del Trauma Center di Cesena. Anche il motociclista è stato ricoverato per escoriazioni e ferite varie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog