Cerca

Per prenotare su eDreams

telefona gratis a NeverAlone

Per prenotare su eDreams
Non saranno più solo i giovani “smanettoni” di Internet a poter prenotare le migliori offerte di viaggio last minute, perché ora acquistare biglietti aerei low cost, noleggiare automobili, prenotare alberghi, lo si potrà fare chiunque per telefono, tutto gratuitamente. Basta chiamare il 00.800.800.800.54. Il servizio nasce dall’accordo realizzato tra NeverAlone, il rivoluzionario servizio di informazioni telefoniche completamente gratuito, e eDreams, il portale di viaggi leader in Italia e in Europa. L’utente senza Internet potrà quindi prenotrare il pacchetto viaggi su eDream a costo zero non più solo sul sito, ma anche anche chiamando al telefono.

“Sono molto contento di questo accordo con NerverAlone, perché bene si sposa con eDreams – ha commentato Angelo Ghigliano di eDreams Italia -. Desideriamo mettere a disposizione di tutti i fruitori del servizio offerto da NeverAlone i contenuti e la vasta offerta di tariffe vantaggiose, che vendiamo sul nostro sito. Con questo accordo chi si trovasse impossibilitato ad accedere a Internet e volesse comunque avvallersi dei nostri servizi, da oggi potrà scegliere se telefonare a NeverAlone o direttamente al nostro Call Center interno. Ci siamob affidati a neverAlone perché, al pari di altri operatori, offre un servizio migliore”. NeverAlone è un motore di ricerca telefonico in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni utili. Un servizio disponibile tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.00, gratuito sia chiamando da fisso, sia da cellulare e senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale. La telefonata è gratuita grazie a uno spot pubblicitario della durata massima di 30 secondi. “Abbiamo studiato e realizzato, con questo accordo, un servizio informativo di viaggi semplice e gratuito – spiega Paolo Orlandi, fondatore e amministratore delegato di NeverAlone -. Il nostro obbiettivo per il prossimo anno è di superare le 5000 chiamate al giorno. Dal 1 gennaio 2010 il servizio sarà disponibile anche da Olanda, Belgio e Portogallo e nel corso dell’anno sarà offerto anche in lingua locale”.

NeverAlone è il primo servizio telefonico di informazioni completamente gratuito. Digitando il numero verde internazionale 00.800.800.800.54, da telefono fisso o mobile, si possono richiedere gratuitamente senza limiti di tempo informazioni di ogni genere. Tutto grazie a un call center di giovani specializzati nella navigazione web e formati con training specifici che rispondono in modo esauriente a ogni richiesta, 365 giorni all’anno, dalle 7.00 alle 22.000. La gratuità del servizio è reso possibile dalla pubblicità, mentre il prefisso 00 rende il numero fruibile, oltre che dall’Italia, anche da Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio e Olanda e a breve anche in altri paesi europei. Nato da un’idea di Paolo Orlandi, NeverAlone è operativo dal 20 luglio 2009 e sono già migliaia le chiamate ricevute. L’obbiettivo del 2010 è raggiungere 2 milioni di chiamate annue.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog