Cerca

Fini: "Superato il livello di guardia"

Napolitano come Stella polare

Fini: "Superato il livello di guardia"
«Non è il caso di aggiungere altro a ciò che ha detto, in modo ripetuto e meditato, il capo dello Stato. Sarebbe sufficiente che i suoi richiami fossero l'orientamento di tutte le forze politiche per compiere un significativo passo avanti». Si è espresso così Gianfranco Fini a proposito del clima di scontro che si è creato negli ultimi mesi tra i politici italiani. Il presidente della Camera ha poi aggiunto: «Che il presidente della Repubblica abbia dovuto ripetere più volte il suo invito - sottolineato durante la cerimonia di auguri alla stampa parlamentare - è segno che si è superato il livello di guardia». Fini ritiene che non sia corretto da parte sua, visto il ruolo ricoperto, «attribuire responsabilità», ma invita a considerare i moniti di Napolitano come «stella polare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    17 Dicembre 2009 - 13:01

    Continuano!!

    Report

    Rispondi

  • steacanessa

    17 Dicembre 2009 - 09:09

    Ci vuole una bella faccia di tolla per equiparare i comportamenti dei sinistri e dipietristi con quelli della Lega e del Pdl. Purtroppo abbiamo al vertice un ex-fascista pentito, che ha fatto l'abiura, ed un comunista non pentito. Questo è il risultato.

    Report

    Rispondi

  • ziogianni

    17 Dicembre 2009 - 09:09

    ***E già, fini, casini, follini, franceschini, dini, grillini come basso-lino e jervo-lino...ci mancava Prosper-ini che come tutti i balordi...fini-scono per ...ini. Gli ini sono malati mentali che abbeverano i beceri in toto. Mentre gli ..oni c'hanno i cogli...*

    Report

    Rispondi

  • vincenzomorlando

    17 Dicembre 2009 - 09:09

    ...stella polare travestita da Presidente NAPOLITANO,scommetto che i marinai,preferirebbero piuttosto farsi guidare in mare da un polipo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog