Cerca

Tenta di rapire bimbo di 3 anni

tunisino 52enne arrestato

Tenta di rapire bimbo di 3 anni
Un tunisino di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Chiari (Brescia), con l'accusa di aver tentato di sequestrare un bambino all'esterno della scuola materna del paese.
Il bambino, di 3 anni, italiano, era con il padre che lo aveva prelevato all'uscita dalla scuola verso le 18 di ieri. Quando il genitore si è distratto per pochi secondi e ha lasciato la mano del bambino per prendere un pacchetto di sigarette, secondo quanto riferito, il tunisino ha afferrato il piccolo, lo ha preso in braccio e ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dal padre del piccolo e i due hanno ingaggiato una colluttazione. Nel frattempo, sono arrivati i carabinieri di Chiari che sono riusciti, pur a fatica, a bloccare l'immigrato.
Dalle indagini è emerso che il tunisino si sarebbe aggirato, più volte, sia nella mattinata di ieri sia nei giorni precedenti, nei pressi dell'asilo.
L'arrestato è regolare, senza un lavoro e vive a Coccaglio (Brescia) e, al momento dell'arresto, è risultato essere ubriaco. Deve rispondere di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog