Cerca

Luca Barbareschi, pugni e calci fuori dall'albergo

Il video dell'aggressione pubblicato dal sito tvblog.it e su YouTube

Luca Barbareschi, pugni e calci fuori dall'albergo
L'attore e parlamentare Luca Barbareschi è stato aggredito davanti ad un albergo, dopo una lite scoppiata probabilmente per un parcheggio. Il video dell'aggressione, in cui l'ex ideatore de "Il Grande Bluff "viene messo al tappeto con un pugno nello stomaco ed una spinta, è stato pubblicato dal sito tvblog.it ed su YouTube.

Barbareschi, vicepresidente della Commissione parlamentare Trasporti, poste e telecomunicazioni, è accompagnato da una donna, ma il suo aggressore non sembra curarsene troppo. L’attore prestato alla politica  si è visto rifilare un pugno ed un calcio da un esagitato uomo con un cappelletto da baseball. I due uomini, dopo una breve lite verbale innescata probabilmente dal parcheggio “creativo” trovato dal parlamentare del PdL, sono passati in breve alle mani. A rimetterci è stato proprio l’inossidabile Barbareschi. Sono bastati un gancio al ventre ed una spinta per buttarlo letteralmente a tappeto. Resta il dubbio, dato che venerdì partirà la nuova trasmissione su La7, che il video non sia tutto un "bluff" per promuovere Barbareschi Sciock.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cleto arrighi

    06 Febbraio 2011 - 00:12

    dopo i calci di Fini anche un gancio allo stomaco per aver parcheggiato come il suo cervellino gli comanda...ma lo sport di Luca Barbareschi non ea il salto da palo in frasca?

    Report

    Rispondi

  • Romano_1939

    05 Febbraio 2011 - 18:06

    A barbarè, rssta dove sei il tuo posto è con Fini così con la bmv ve ne andrete a passare qualche giorno a montecarlo e da lì potrete discutere come la suocera abbia potuto avere l ,appalti alla rai.- Dimenticavo - portate anche il cognatino di Fini con la ferrari che poi mi domando dove abbia preso i soldi per acquistare sia la stessa che la casa a montecarlo.- NOTA PER L,UFFICIO DELLE ENTRATE: avete indagato ?.-

    Report

    Rispondi

  • maurizio1960

    07 Dicembre 2010 - 17:05

    il signor è barbareschi è un fallito;come uomo di spettacolo......lasciamo perdere,è là solo per il nome che porta ,figuriamoci in politica.dico solo:QUAQUARAQUA

    Report

    Rispondi

blog