Cerca

Foto-ricatti, Lapo pagò 300 mila euro

Vallettopoli bis, indagato anche l'imprenditore Fullin

Foto-ricatti, Lapo pagò 300 mila euro
E' stato Lapo Elkann a pagare 300 mila euro perché non venissero pubblicate e le sue foto. Questa l'indiscrezione sull'inchiesta Vallettopoli bis, sui "foto-ricatti" ai danni di personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica. A Milano intanto  c'è un quarto indagato: è l'imprenditore veneziano Massimiliano Fullin. Il suo nome si aggiunge nel registro degli indagati dell'indagine coordinata dal pm Frank Di Maio a quello dei fotografi Max Scarfone e Maurizio Sorge e della titolare dell'agenzia fotografica Photo Masi, Carmen Masi.
Il ricatto riguarderebbe fotografie scattate dopo l'episodio del ricovero per overdose del 2005. Il nome di Elkann era già comparso quale vittima di una tentata estorsione da parte di Fabrizio Corona, in relazione all'episodio della serata trascorsa con un transessuale e conclusasi con l'overdose. Per quell'imputazione, però, Corona, condannato a tre anni e otto mesi nel primo filone dell'inchiesta, è stato prosciolto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiscadr

    24 Gennaio 2010 - 12:12

    Grazie a Dio non gli hanno fatto un rotolo da 36 o non l'hanno ripreso con una digitale. Altrimenti dovevano chiudere non solo Termini Imerese, ma vendere tutto ed andare a chiedere l'elemosina (sovvenzioni statali che da sempre vengono elargite ad Agnelli ed Agnellini). Lavorassi alla ditta di famiglia mi chiederei "ma in che mani siamo?" Per inciso anche il giocattolo di famiglia, Il somaro a righe bianconere sembra stia tirando le cuoia nonostante tutti i soldi spesi (sottratti ai lavoratori).

    Report

    Rispondi

  • dariorubes

    23 Gennaio 2010 - 13:01

    Trattasi sicuramente di attrezzo poliglotta.

    Report

    Rispondi

  • carloroma

    23 Gennaio 2010 - 01:01

    ricordate l intervista di questo sig Lapo e la deposizione relativa a Fabrizio Corona?Ora che il sig Corona è stato prosciolto che cosa ha da dire il sig lapo...... Mi chiedo inoltre come mai se un cittadino qualunque viene trovato in possesso di pochi grammi di cannabis (sono contrario all uso di qualsiasi sostanza)viene subito processato e subisce restrizioni varie.Il sig lapo che cosa ha subito da parte della ns giustizia?esiste un qualsiasi provvedimento in relazione al famoso festino con trans?chi portò la cocaina?ecc......Mi chiedo inoltre in relazione al caso sircana se sia corretto che un giornale, in questo caso l Unità abbia utilizzato soldi dei contribuenti (finanziamenti statali )per l acquisto delle foto non per essere pubblicate ma per essere fatte sparire?

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    22 Gennaio 2010 - 22:10

    In questo Paese,la mattina si alzano milioni di cittadini che vanno a lavorare,altri che lo cercano e moltissime madri di famiglia si arrovellano la mente per mettere la pentola suol fuoco per dare da mangiare ai propri figli e noi, cosa facciamo: pediasmo tempo a interessarci delle porcherie che combinano i supermiliuardari e altri sporcaccioni,ma perchè ? -Lasciate che la melma,attraverso il fiume della vita,sio scarichi nelle fogne.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog