Cerca

Varese, vince 6 mila euro al mese per 20 anni

"Turista per sempre", gratta e vinci fortunato

Varese, vince 6 mila euro al mese per 20 anni
Con cinque euro giocati all'ora di colazione un frequentatore di un bar-tabacchi di Varese ha cambiato la sua vita, almeno per i prossimi 20 anni. Questa mattina ha infatti acquistato uno dei nuovi tagliandi gratta e vinci “Turista per sempre” e ne ha ricavato un milione e 740 mila euro.
A darne notizia sono stati i titolari della tabaccheria “Nilo”, vicino all'ospedale di Varese. L'anonimo vincitore, che a quanto pare è un habitué del locale, non intascherà la somma subito: secondo il regolamento del gioco, infatti, il vincitore della grattata fortunata ha diritto a 200 mila euro subito, a uno “stipendio” di 6 mila euro al mese per vent'anni e a un bonus finale di 100 mila. Al bancone del bar varesino già si spera almeno in un brindisi collettivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra

    25 Gennaio 2010 - 14:02

    L'italia è stata trasformata negli ultimi 20 anni in un vero e proprio casinò( o casino come dir si voglia) a cielo aperto dove lo stato ,pur di racimolare soldi si è trasformato in un avido croupier , insensibile al timore di inculcare in tutti e in special modo nei giovani la pericolosissima cultura del gioco con i suoi facili guadagni: a nulla valgono, se non ad esaltarlo, le anacronistiche raccomandazioni al gioco responsabile destinato ai maggiorenni, una vera e propria buffonata. Come sembrano lontani quei tempi in cui l'indimenticato G. SPADOLINI progettava di sopprimere il gioco del lotto per non presentare lo stato nelle vesti di croupier!

    Report

    Rispondi

blog