Cerca

Spunta "via Lodo Alfano (Vergogna d'Italia)"

Cambiata la targa nella strada del Guardasigilli ad Agrigento

Spunta "via Lodo Alfano (Vergogna d'Italia)"
Ad Agrigento ha cambiato nome la via in cui risiede il ministro della Giustizia. In zona Parco Angeli la notte scorsa qualcuno, la cui identità non è ancora nota, ha rimosso la targa preesistente, sostituendola con un'altra, del tutto simile, ma con scritto: «Via Lodo Alfano (Vergogna d'Italia)».

Ad accorgersene sono stati alcuni residenti della zona Parco Angeli, che hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. I vigili urbani nel giro di poche ore hanno provveduto ad apporre una nuova targhetta con il nome corretto della via.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • robe

    12 Maggio 2010 - 20:08

    Io non sarei così sicuro. Visto quello che sta succedendo a Perugia e dintorni, siamo proprio certi che i giudici abbiano torto? Se i ministri verranno dimostrati colpevoli (e Scajola mi sembra abbia poche difese, vedi la reazione di oggi) chi li ha scelti, supportati e, in teoria, controllati, è totalmente esente da colpe? La colpa in politica è ben diversa dalla colpa in senso penale, ci si deve dimettere, correttamente, anche per un sospetto (naturalmente fondato). Nei casi in questione, la fondatezza sembra esserci (800.00 euro versati, un parrucchiere Direttore Lavori agli Uffizi, 500.000 euro versati al braccio destro del ministro, già implicato in altri scandali e ancora al suo posto, cognati e mogli che ricevono contratti da un sub-fornitore, e posso andare avanti ancora per un pò). Tutte fandonie? E chi ha scelto questa gente, profumatamente pagata con i nostri soldi, non c'entra nulla?

    Report

    Rispondi

  • robe

    12 Maggio 2010 - 20:08

    se continua così, con questa corruzione rampante e incontrollata, alla canna del gas ci attaccheremo tutti. Ma come si fa, oggi, a presentare un disegno di legge che salvaguarda anche i ministri? Lei è d'accordo?

    Report

    Rispondi

  • nilo01

    08 Febbraio 2010 - 13:01

    propongo di intestare al lodo alfano vergogna d'italia almeno una via o piazza di ogni città in italia, affinché tutti abbiano a riflettere

    Report

    Rispondi

  • delneo

    08 Febbraio 2010 - 12:12

    non me la sento di dare torto a chi ha avuto questa idea

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog