Cerca

Minaccia di morte la madre, pretendendo soldi

Arrestato 35enne con problemi di droga

Minaccia di morte la madre, pretendendo soldi
Il figlio la minacciava da sempre, per ottenere soldi. Finalmente, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il figlio che l'ha minacciata di morte pretendendo, per l'ennesima volta, del denaro.
L'episodio è accaduto ieri notte a Torino, dove i carabinieri hanno arrestato un 35enne, al quale il giudice aveva già vietato, nel 2009, di avvicinarsi all'abitazione della madre, dopo che lei lo aveva denunciato per stalking.
Incurante del divieto dei giudici, il figlio, che in passato aveva avuto problemi di tossicodipendenza, si è presentato sotto casa della madre, minacciando di morte lei e il suo compagno e chiedendole dei soldi.
La donna, spaventata dalle urla del figlio, ha acconsentito alle sue richieste e gli ha gettato alcune decine di euro dalla finestra ma nel frattempo ha chiamato il 112. I carabinieri del nucleo radiomobile sono quindi intervenuti e hanno arrestato l'uomo che, anche in cella, ha continuato a urlare le sue minacce. L'accusa nei suoi confronti è di estorsione e inosservanza del provvedimento del giudice.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog