Cerca

Gardaland lancia "Spaventa tua sorella"

Per festeggiare "Inferis: faccia a faccia con la paura"

Gardaland lancia "Spaventa tua sorella"
Per festeggiare “Inferis: faccia a faccia con la paura” il terrificante labirinto infernale, vietato ai minori di 14 anni, che aprirà le sue spaventose porte il prossimo primo aprile, Gardaland lancia “Spaventa tua sorella”: il concorso che premierà i realizzatori dei migliori video, che avranno come tema la paura suscitata da uno spavento.
I video, della durata da 20 a 60 secondi, dovranno mostrare al proprio interno almeno una scritta www.inferis.it ed essere successivamente caricati sul proprio account di You Tube, marcandoli con il tag INFERIS2010. Il concorso sarà attivo tra il 17 febbraio e il 31 marzo 2010 e i video potranno essere girati con telecamere o cellulari.
Un’apposita giuria di Gardaland selezionerà, entro il 9 aprile 2010, i 10 migliori video che saranno caricati sul sito www.gardaland.it, in modo che possano essere votati dai visitatori del portale web fino al 26 aprile 2010.

I fortunati vincitori si aggiudicheranno fantastici soggiorni al Gardaland Hotel Resort e ingressi a Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium: per il primo classificato un soggiorno di due notti per due persone al Gardaland Hotel Resort in camera doppia  o matrimoniale tematizzata con prima colazione inclusa e due biglietti combinati per due persone per l’ingresso a Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium. Ogni biglietto consentirà 2 ingressi a Gardaland e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno un soggiorno di una notte per due persone al Gardaland Hotel Resort in camera doppia o matrimoniale tematizzata con prima colazione inclusa e 2 biglietti combinati per l’ingresso di 2 persone al parco divertimenti Gardaland e al Gardaland SEA LIFE Aquarium. Ciascun biglietto consente 1 ingresso a Gardaland e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Dal quarto al decimo classificato un biglietto combinato per l’ingresso di 1 persona al parco divertimenti Gardaland e al Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog