Cerca

Stalking, entra dalla finestra per aggredire l'ex

Arrestato dai carabinieri 24enne marchigiano

Stalking, entra dalla finestra per aggredire l'ex
È stato arrestato, dai carabinieri di Torino, un 24enne marchigiano autore di stalking nei confronti dell'ex fidanzata. È avvenuto nel quartiere San Donato.
I due si erano conosciuti un anno fa chattando su Facebook. Il 24enne, con piccoli precedenti per droga, l'aveva raggiunta per vivere insieme, e i familiari della ragazza gli avevano anche trovato un lavoro. Ma, dopo essere stato licenziato, il ragazzo passava le giornate al computer e la fidanzata lo aveva allontanato da casa.
Il giovane non si era rassegnato alla fine del rapporto e, dopo averla inutilmente tempestata di telefonate per settimane, ieri mattina si è presentato alla sua porta pretendendo di entrare. La donna non gli ha aperto e, mentre lei era al telefono con il 112, lui è salito sul tetto e si è infilato in casa da una finestra, strappandole il cellulare di mano. Nel frattempo, però, le gazzelle del nucleo radiomobile erano già arrivate sotto l'abitazione.
I militari, saliti di corsa i cinque piani di scale, sono intervenuti e lo hanno arrestato prima che potesse farle del male.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog