Cerca

Arrestato 24enne per violenza sessuale e stalking

La vittima ridotta quasi a una larva umana

Arrestato 24enne per violenza sessuale e stalking

I carabinieri di Schio hanno arrestato Daniele Casarotto, un 24enne già noto alle forze dell’ordine, per violenza sessuale e stalking. Le forze dell’ordine hanno infatti ricostruito uno scenario di aggressioni, violenze fisiche a psicologiche, ai danni di una giovane, ridotta quasi a una larva umana, per il suo stato di forte sottomissione.

L'arresto di Casarotto ha posto fine alle violenze, cominciate nel novembre dello scorso anno in un contesto di degrado sociale, all'interno di una struttura di assistenza per persone non abbienti e che vivono ai margini della società.
La relazione tra i due, secondo quanto emerso dalle indagini, è stata caratterizzata da subito da violenze fisiche e sessuali, soprusi, ricatti e minacce, con cui il 24enne imponeva alla ragazza uno stato di prostrazione psico-fisica e di terrore. Nonostante nel gennaio scorso il rapporto con il 24enne si fosse interrotto, il ragazzo ha continuato a inviare messaggi minatori, fino al momento dell'arresto.

La vicenda è emersa casualmente alcune settimane fa, quando un carabiniere fuori servizio ha soccorso la ragazza, a terra sanguinante, in una via del centro di Schio.
Portata all'ospedale, la giovane non ha voluto in un primo tempo raccontare l'aggressione, temendo probabilmente ritorsioni da parte dell'aggressore, finché la disponibilità del carabiniere ad ascoltarla l’ha indotta finalmente a denunciare la vicenda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TarjaTurunen

    08 Marzo 2010 - 20:08

    Lui non c'entra nulla, non ha violentato nessuna...la ragazza è una bugiarda di prima qualità!!! non sparate cavolate se non conoscete quello che è successo veramente...

    Report

    Rispondi

  • lulumicianera

    24 Febbraio 2010 - 17:05

    visti i precedenti il ragazzo non è tutto sul suo.Spero non ci siano scusanti e venga rinchiuso e curato per molto tempo

    Report

    Rispondi

blog