Cerca

Inchiesta G8, Balducci si dimette

L'ingegnere lascia l'amministrazione delle Infrastrutture e il Consiglio superiore dei lavori pubblici

Inchiesta G8, Balducci si dimette

Angelo Balducci si dimette. L'ingegnere lascia l'amministrazione delle Infrastrutture e l'incarico di presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici.  A renderlo noto è un comunicato del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in cui Altero Matteoli dichiara di aver apprezzato il gesto e augura all'ingegnere "che possa chiarire al più presto la sua posizione in merito alle contestazioni della magistratura".

Angelo Balducci è uno dei quattro arrestati nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti della Maddalena e la ricostruzione in Abruzzo. Avviata dalla procura di Firenze, l'indagine è stata ora trasmessa alla procura di Perugia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Braccio da Montone

    25 Febbraio 2010 - 22:10

    >>>"Povero" l'Angelo Balducci. Dalle intercettazioni si deduce che è stato un personaggio "utile" ed ultimamente non più. Diceva, ad Anemone che l'unico obiettivo, data anche la sua età, era quello di uscir fuori da 'sto monnezzaio. Egli si lamenta per il comportamento da "sciacalli", riferendosi a coloro con i quali aveva "collaborato" e dato modo di guadagnare cifre esorbidanti sotto l'effigie del tot per cento e del "che te servè Frà"! Si lamenta di non aver "sistemato" il figlio 30enne che al mattino non sa dove e cosa fare mentre, di una trentina potrebbe fare anche i nomi, dei vostri figli, son tutti super-sistemati. Dice Balducci: "non è giusto che...e Anemone... è giusto! è giusto cosa, replica Balducci. E' giusto che tu dici che...non è giusto. Sei figlio di un Dio minore. Dice! Se questi non son matti!<

    Report

    Rispondi

  • ginor

    25 Febbraio 2010 - 21:09

    Mi piacerebbe leggere tra le righe di un qualsiasi giornale non solo le telefonate relative agli ultimi anni di questo emerito signore ma anche quelli e degli anni precedenti, che non vogliano farmi credere che gli intralazzi li abbia fatti solo con questo governo e che con glialtri abbia tirato la cinghia. Una domanda mi frulla per la testa ed è questa, Da quanti anni sta rubando legalmente questo signore? Non credo che i G8 sia stata l'unica occasione. Che ne pensate?

    Report

    Rispondi

blog