Cerca

Nuovi guai per Fabrizio Corona

Il fotografo rischia altri 3 anni e 7 mesi di cella per estorsione al calciatore Trezeguet

Nuovi guai per Fabrizio Corona
Tre anni e quattro mesi mesi di carcere è la condanna inflitta a Fabrizio Corona, imputato a Torino per un caso di estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet. Corona non si è presentato all’udienza per rimanere un giorno in più con la fidanzata, Belen Rodriguez.

L’episodio risale alla primavera del 2006, quando Trezeguet pagò 25 mila euro perché non venissero pubblicate delle immagini (scattate da Pensa a Milano) che lo ritraevano in compagnia di una giovane donna che non era la moglie. Trezeguet si è costituito parte civile con l’avvocato Ezio Audisio, che ha chiesto un risarcimento di 25 mila euro. Il difensore di Corona, Giuseppe Lucibello, aveva invocato l’assoluzione spiegando che il servizio fotografico era del tutto lecito e che a carico del calciatore non sono state proferite minacce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • remeto

    24 Novembre 2010 - 20:08

    E' stato definito come un fotografo, probabilmente il soggetto di questo articolo non conosce nemmeno il significato della parola "FOTOGRAFO", sarebbe ora che la pubblica informazione smettesse di dar bada a questa gentucola e si concentrasse di più sui problemi gravi di questo paese. OGNI GIORNO E RIBADISCO OGNI GIORNO CI PRESENTATE QUESTE STRON..TE, MA BASTA BASTAAAA, chi se ne può fregar di meno se a questo gli viene tolta la patente o restituita, se questo s'inkazza perchè la sua donna ha fatto video porno o la pubblicità TIM (non capace di fare altro, però potrebbe fare un nuovo video hard "quello visto ci ha stufato"), insomma dateci un taglio, lasciateli perdere e vedrete come presto tutti diranno: CHI CORONA? AH SI' NE BEVIAMO UNA? Ecco fatto, risolto il problema. N.B. Rivolto ai moderatori del sito, fatemi una cortesia, non ho offeso nessuno, pubblicate questo commento, mi sembra di essere stato molto educato con questo piccolo pensiero. Grazie alla prossima.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    13 Marzo 2010 - 08:08

    Sarebbe tempo di smettere di interessarsi di spazzatura; i media dovrebbero dare spazio a cose di interesse nazionale di rilevante importanza e non dare risalto al pattume!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog