Cerca

Falso allarme bomba sull'aereo di Silvio

La comunicazione radio su una frequenza di servizio

Falso allarme bomba sull'aereo di Silvio
Falso allarme bomba sull'aereo di Berlusconi: la notizia è stata comunicata da Palazzo Chigi durante la manifestazione dell'opposizione. Alle ore 09.30 circa di questa mattina, è stata ascoltata una comunicazione radio su una frequenza di servizio dell'aeroporto di Ciampino, che annunciava la presenza di una bomba a bordo dell'aereo del Presidente del Consiglio dei Ministri. Lo rende noto un comunicato della Presidenza del Consiglio. Il velivolo in quel momento era predisposto per effettuare, nel corso della mattinata, il trasporto del Capo del Governo da Roma a Milano. I controlli subito scattati hanno consentito di escludere la presenza di qualsiasi ordigno; sono in corso indagini per rintracciare la provenienza della comunicazione. Il Presidente, poco prima delle ore 13.30, è giunto a destinazione utilizzando un vettore diverso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • comancero

    14 Marzo 2010 - 20:08

    SONOneutro però la vedo molto dura per la SX vincere. Dovevate soltanto governare bene quando eravate al governo.L'ITALIA è un PAESE di DESTRA che vira ogni tanto a SINISTRA

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    14 Marzo 2010 - 18:06

    Siate più onesti con voi stessi sinistri bersani e di pietro, cercate di non reprimere i vostri ... potrebbe portarvi a non collegare bene il cervello con la bocca...la stessa cosa che diceva il vostro compagno dell'idv leoluca orlando di Giovanni Falcone dopo il fallito attentato all'Addaura del 1989, poi 3 anni dopo sappiamo tutti come è andata.

    Report

    Rispondi

  • peppeddu

    14 Marzo 2010 - 14:02

    A questo punto mi aspetterei che facciano schiantare un aereo (senza nessuno a bordo ovviamente) e poi dare la colpa al "partito dell'odio" Naturalmente un aereo di stato non uno dei suoi personali!

    Report

    Rispondi

  • antari

    14 Marzo 2010 - 14:02

    occorre preoccuparsi semmai x Fini, lui SI che ha rischiato. Berlusconi.... tutto fumo, stavolta come in passato. Chissa' se ha recuperato lo 0.1% dei consensi :) [NO]

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog