Cerca

Fini, collisione in volo evitata

Manovra d'emergenza per il volo di Stato diretto ad Hamman

Fini, collisione in volo evitata
Incidente aereo evitato per il presidente della Camera Gianfranco Fini. L'Airbus 319 del 31.mo stormo sorvolava la Siria, quando il pilota è stato costretto a eseguire una manovra d'emergenza e rivolgere il velivolo verso l'alto per evitare la collisione con un altro aereo non segnalato.

L'improvvisa e brusca manovra ha determinato paura e confusione a bordo. Qualcuno dei passeggeri al seguito del presidente della Camera è caduto. Fini ha poi raggiunto regolarmente Hamman, per partecipare alla sessione plenaria dell'assemblea parlamentare euromediterranea, e ha già fatto rientro a Roma nel tardo pomeriggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    25 Novembre 2014 - 19:07

    Andrà meglio la prossima volta.

    Report

    Rispondi

  • sidereus40

    15 Marzo 2010 - 14:02

    Angelo! Ma in che mondo vivi? Secondo te, uno che vuole andare alle elezioni senza gli avversari e impedisce agli italiani di votare, è un liberale o solo uno sporKo Komunista. Che la pensano così in italia ce ne sono tanti; altro che non ci sono Komunisti. A meno che tu non preferisca chiamarli FASCISTI ROSSI.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    15 Marzo 2010 - 10:10

    A sinistra si stanno ancora recitando le orazioni di ringraziamento agi loro dei !

    Report

    Rispondi

  • domit2005

    15 Marzo 2010 - 09:09

    degli amici del popolo della libertà (di farsi esclusivamente i fatti propri)... mamma mamma... fossi in fini mi gratterei in continuazione anche quando il nano malefico gli stringe la mano... incredibile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog