Cerca

Terremoto in provincia di Bolzano

Scossa sismica avvertita lievemente, nessun danno

Terremoto in provincia di Bolzano
Una nel pomeriggio dalla popolazione in provincia di Bolzano. L'epicentro è stato localizzato tra i comuni di Moso in Passiria, San Leonardo in Passiria e San Martino in Passiria.
Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allanemadapalla

    17 Luglio 2011 - 21:09

    La cometa ELENIN (dal nome dello scopritore russo), passerà vicino alla Terra una prima volta tra la fine di agosto e settembre (l’ 11 settembre?) ad 80 milioni di Km e poi, di ritorno -ad ottobre- dopo aver girato (o rimbalzato? i “fuffologi” non sono d’accordo su questa evenienza) intorno al Sole, a 38 milioni di Km. Il fatto è, dicono sempre i “fuffologi”, che al secondo passaggio ci beccheremo un po’ di “materiale caudale”. E gli è pure che la ELENIN potrebbe essere una delle “meteore” che il “pianeta” NIBYRU (in effetti una “nana bruna”) manda avanti da una parte e si tira dietro dall’altra. Sul posto dove ora starebbe ’sta “nana bruna” i “fuffologi” s’accapigliano: la “nana” essendo “bruna” non si vede! Non è bastato il 1° LENIN!? Pure il 2° ci voleva!

    Report

    Rispondi

blog