Cerca

Terni, muore paracadutista 27enne

Un altro è in prognosi riservata

Terni, muore paracadutista 27enne
Un paracadutista è morto oggi a Terni, mentre un altro è in gravi condizioni, in seguito ad un incidente avvenuto poco prima delle 17,30. Secondo le prime informazioni, i due paracadutisti si sarebbero scontrati fra loro. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Terni.

La vittima è 27enne, residente a Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia, i due paracadutisti si erano lanciati dallo stesso aereo. Ma, durante il loro volo, si sono intrecciati, finendo a terra da un'altezza di circa 40 metri. Il giovane romano è morto sul colpo. Il ferito è stato ricoverato all'ospedale di Terni con prognosi riservata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Argonauta

    04 Aprile 2010 - 09:09

    Mi aggiungo all'abbraccio fraterno dei Paracadutisti di Terni, hai famigliari ed amici dell'atleta Paracdutista che è andato avanti in quel Cielo Blù nel quale abbiamo il nostro angolo. Per chi non ne sa o ne sa poco. Il Paracdutismo è uno SPORT come qualsiasi altro, i materiali sono sicuri come il cuore e l'affetto di una Madre, come in ogni altra realtà spesso è l'errore umano e la sfiga se combinati insieme innescano quella catena di eventi che, ci riportano a riconsiderare che la Sicurezza è un bagaglio che non va mai domenticato. Cieli Blu

    Report

    Rispondi

blog