Cerca

Maroni e la sua band per Haiti

Suoneranno a Palermo per raccogliere fondi

Maroni e la sua band per Haiti
Domenica prossima alle 18.00 al Teatro Politeama di Palermo il ministro Maroni suonerà con la sua band per raccogliere fondi per i bambini di Haiti. L’iniziativa dal titolo “La Musica Fa Bene” avrà come protagonista proprio la band blues e R&B “Distretto 51”, di cui il ministro dell’Interno fa parte.

La serata, condotta dal giornalista Rai Roberto Gueli, si aprirà con un’esibizione del “The Brass Group All Stars”, gruppo che riunisce i jazzisti siciliani di fama internazionale. Prenderà parte alla serata anche Lucia Goracci, inviata del TG3 ad Haiti, per raccontare il disastro del terremoto attraverso le testimonianze della popolazione.

I proventi della serata verranno destinati, a cura dell’Unicef, a svariate iniziative a favore dei bambini di Haiti colpiti dal terremoto.
L’iniziativa sarà presentata durante la conferenza stampa che avrà luogo venerdì prossimo alle ore 10.30 nella Sala Rossa del Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, alla quale interverranno, tra gli altri, Ester Bonafede Sovrintendente della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, Nino Strano Assessore Regionale al Turismo e Giancarlo Trevisone Prefetto di Palermo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog