Cerca

Signorini: "Berlusconi non comprerà in Toscana"

"Troppi lavori. Proprietà impegnativa anche per lui"

Signorini: "Berlusconi non comprerà in Toscana"
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accompagnato dalla figlia Marina, era giunto ieri verso mezzogiorno nella tenuta La Selva, nel comune toscano di Monteroni d'Arbia, per visionare la villa in prelazione a un ipotetico acquisto. Ma, dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, su Radio Monte Carlo, Alfonso Signorini fa una rivelazione: "Berlusconi non ha acquistato e non comprerà alcuna villa in Toscana. Troppi i lavori da fare. È una proprietà troppo impegnativa anche per lui".

Il premier aveva raggiunto l’agriturismo, con due auto blu e due di scorta. Con lui anche l’avvocato Niccolò Ghedini. La tenuta La Selva, che dista un paio di chilometri dal centro abitato di Ville di Corsano, è situata su un’altura accanto a una vigna, il casale principale resta invece nascosto alla vista dalla strada dalla folta vegetazione antistante. L’ingresso de La Selva è posto lungo una delle strade del vino, la zona è infatti nota per la produzione del Chianti.
Nei dintorni della tenuta inoltre si trova la villa del deputato alla Camera dei Comuni inglese di Lord Cavendish, nei cui locali furono ospitati nel 2002 il principe Carlo e sua moglie Camilla.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    11 Aprile 2010 - 19:07

    quando ci sono poveracci,strozzati dai mutui,che a stento comprano una catapecchia!

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    10 Aprile 2010 - 11:11

    Che ci vai a fare in toscana, con tutti quei comunistacci ? Comprati una villa sul lago di Como che è più bello mille volte.

    Report

    Rispondi

  • digimi

    10 Aprile 2010 - 10:10

    divertimento assicurato nel leggere le st****ate dei cattocoministi che sciorinano qualsiasi menata pur di evidenziare l'invidia nei confronti di silvio... mangiatevi il limoneeeeeeeeeeeeeee..... .. quanta str**z che ce stann.. ahahahahahahah

    Report

    Rispondi

  • hernando45

    10 Aprile 2010 - 01:01

    Caro Delusodasilvio,CHE DELUSIONE! Dopo che ALMENO 5 volte ho avuto modo di spiegare in questo FORUM la STORIA DELLA PADANIA 1996, Lei è ancora li FERMO a quel punto e legge BLOG VECCHI TRITI E RITRITI su questa storia. Guardi che da allora ci sono state piu di un'elezione e nel tempo, la LEGA che come ho già scritto appunto, si è resa conto del PECCATO DI GIOVENTÛ commesso,ha dimostrato con i fatti il suo ravvedimento, quale UNICO alleato fedele sia nel governo 2001/2006 ed ancor più nel governo attuale, perchè come già ho avuto modo di scrivere, l'Umberto ha più di una volta (ed ha mè lo ha confermato personalmente l'ultima volta che ci siamo visti a Maggio 2007) detto che SOLO CON BERLUSCONI RIUSCIREMO A FARE IL FEDERALISMO. Il mondo è pieno di stati federali, Svizzera (dove guarda caso si è stabilito l'Ing. di IVREA) Germania, Brasile, Messico, Stati Uniti, possibile che siano tutti DIVISI dal FEDERALISMO?DI COSA AVETE PAURA? Saludos dal Leghista Monzese il resto già lo conosce

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog