Cerca

E' nata la figlia della Gelmini. Si chiama Emma

La ministra si è sposata a gennaio con l'immobiliarista Giorgio Patelli

9
E' nata la figlia della Gelmini. Si chiama Emma
È nata stamattina Emma, la primogenita del ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini. La piccola e venuta alla luce, con un parto cesareo, a Brescia pesa 2,9 chili, e gode buona salute così come la mamma.

FIOCCO ROSA - All'ingresso principale del ministero dell'Istruzione, in viale Trastevere, a Roma, subito dopo la nascita della piccola Emma (è venuta alla luce stamani alle 10.53) è apparso un fiocco rosa. È stato appeso accanto alla targa dorata che reca la scritta «Ministero della pubblica istruzione». Diversi curiosi, tra loro anche stranieri, si sono fermati a fotografarlo. Il ministro Gelmini si è sposata nel mese di gennaio di quest'anno con l'immobiliarista Giorgio Patelli, che ha già una figlia nata da un precedente matrimonio.

Berlusconi ha "imposto" il nome - Davanti alla platea degli industriali, Silvio Berlusconi non si è trattenuto da una battuta sul nome della figlia della Gelmini, lo stesso della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia (ma pure della terribile e temibile Emma Bonino). "E' nata la figlia del ministro Gelmini e la mia imposizione è stata di chiamarla Emma", ha detto scherzando il presidente del Consiglio per rendere omaggio al leader degli industriali.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roccodipompo

    11 Aprile 2010 - 20:08

    Borrelli era una nota stonatissima, ha fatto bene la Germini allomtanarlo. Brava Ministro, buon lavoro rocco

    Report

    Rispondi

  • blues188

    11 Aprile 2010 - 12:12

    Ti auguro di dormire lostesso, visto che sono (eventuali) problemi di mamma Gelmini e non propriamente tuoi.

    Report

    Rispondi

  • Belnegro

    11 Aprile 2010 - 00:12

    a mariastellina, sono proprio contento!!!! che bello ricevere sempre questo notizione dal corriere dell'amore!!! GRAZIE!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media