Cerca

Schiaffi e spintoni contro i bimbi dell'asilo

Colta in flagranza di reato una maestra di Militello in Val di Catania

Schiaffi e spintoni contro i bimbi dell'asilo
Maltrattava i bambini schiaffeggiandoli, spingendoli e tirando loro i capelli. Colta in flagranza di reato, è stata arrestata una maestra d'asilo di 40 anni, sorpresa dai carabinieri di Palagonia, nel catanese, mentre maltrattava i piccoli alunni.

Le indagini sul comportamento dell'educatrice di Militello in Val di Catania sono state avviate nel marzo scorso dopo le denunce di alcuni genitori, allertati dai racconti dei figli. Gli investigatori hanno installato delle telecamere nascoste nell’aula e hanno così scoperto che la donna sfogava la sua aggressività contro i bambini, anche in assenza di possibili cause scatenanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    28 Novembre 2010 - 11:11

    Lavoravo nelle scuole ora non ho più posto..pazienza. Una cosa voglio dire però:"Attente mamme oltre a tante maestre d'asilo buone e pazienti c'è una buona parte di pazze isteriche e violente che strapazzano ,come minimo,i vs bambini.C'è anche molta omertà che gli gira intorno anche perchè magari vedi solo un episodio occasionale della st...za di turno che si giustifica con: MI FA IMPAZZIRE;E' TROPPO VIVACE..!Tu puoi fare gli occhiacci con sottofondo di mianaccia di denuncia" se lo rifai.." ma devi avere prove solide altrimenti rischi tu una denuncia per calunnia.L'unica cosa da fare è aprire bene le orecchie con il vs bambino/a e accertarsi ogni giorno con delicatezza se la giornata l'ha passata senza problemi.OCCHIO VIGILE ORECCHIE TESE e ...BUON SENSO.!!

    Report

    Rispondi

blog