Cerca

Carfagna, sposa e mamma entro l'anno

Il ministro delle Pari opportunità si racconta in un'intervista: "Desidero minimo due figli"

Carfagna, sposa e mamma entro l'anno

Mara Carfagna diventerà presto moglie e mamma. Il ministro delle Pari opportunità, fidanzata con Marco Mezzaroma, è pronta al grande passo: "Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli. Entro l'anno".

Anche il futuro marito non vede l'ora di diventare papà, come spiega la Carfagna: "Luiè più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina perché è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone", racconta la Carfagna.

Nell'intervista rilasciata al settimanale Chi?, in edicola domani, il ministro si esprime anche sulle questioni politiche e di partito delle ultime settimane, prendendo decisamente le distanze dal suo ex amico Italo Bocchino: "Non rinnego un'amicizia, ma non sono affatto d'accordo con lui. Ora siamo su due fronti opposti: lo dico chiaramente", dice il ministro.

Intanto per la carriera sia aprono nuove strade. La Carfagna potrebbe diventare futuro sindaco di Napoli, come anticipato dal Cavaliere la scorsa settimana, e comunque, se non sarà Napoli, dice Berlusconi, "la vedrei bene come portavoce del Consiglio dei Ministri, ma è solo un’idea".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog