Cerca

Mastella: "Io all'Isola dei famosi? Perché no"

L'europarlamentare valuta l'offerta del produttore Giorgio Gori

16
Mastella: "Io all'Isola dei famosi? Perché no"
Clemente Mastella, di 63 anni , attuale europarlamentare per il Pdl ed ex Guardasigilli del governo Prodi, si pronuncia in merito a una sua possibile partecipazione al reality show di RaiDue "L'isola dei Famosi". Giorgio Gori chiama e Clemente Mastella risponde: «L'Isola dei famosi? Perché‚ no?».

Insomma. Sembra proprio che Mastella non disdegni l'offerta di partecipare al reality che il produttore e presidente di Magnolia gli ha lanciato in una intervista al settimanale Gioia. Interpellato poi dal sito www.style.it di Vanity People Mastella ha replicato alla proposta: «La cosa è divertente. Sull'isola potrei dimagrire. Vista l’età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra...».

Dunque la domanda sorge spontanea: ma l'ex ministro è già stato contattato? «No, l’offerta è stata pubblica. Adesso - dice Mastella - vediamo che cosa succede. Non mi dispiacerebbe».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero42

    28 Maggio 2010 - 12:12

    Già finiti i soldi di Berlusconi per il voltafaccia di un paio di anni fa ? Dove sono i commenti di coloro che si lamentano per i loro soldi ai conduttori dei programmi di informazione politica? tutti contenti di vedere Mastella in mutande al mare a spese Rai?

    Report

    Rispondi

  • libero42

    28 Maggio 2010 - 11:11

    Insieme alla famiglia, naturalmente.

    Report

    Rispondi

  • cortesepassatore

    28 Maggio 2010 - 11:11

    nel caso fosse vera la cosa...ma io ne dubito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media