Cerca

E' nato un altro Berlusconi

Si chiama Lorenzo Mattia il nipote del premier, figlio di Pier Silvio e della conduttrice Silvia Toffanin

E' nato un altro Berlusconi
E' nato Lorenzo Mattia, il secondo figlio di Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto si è appreso, il bimbo pesa 3,3 chili e gode di ottima salute. Sta bene anche la madre, Silvia Toffanin.

Poche settimane fa il vice presidente Mediaset aveva fatto irruzione negli studi di Canale 5 in occasione dell’ultima puntata di “Verissimo”, per una sorpresa alla futura mamma. Avvicinandosi alla Toffanin con due rose rosse e una bianca Pier Silvio aveva spiegato: “La prima è per la conduttrice di "Verissimo" che anche quest’anno, con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo”. E la terza, quella bianca, non poteva che essere per il piccolo Berlusconi che nascerà intorno a metà giugno, “per qualcuno che ancora non conosco, ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barotto1920

    15 Giugno 2010 - 00:12

    E' già, proprio un ultro "colpo basso" del Presidente, nei confronti dei suoi denigratori. Una Splendida Coppia di brillanti giovani, mette al mondo un bimbo maschio. Un altro piccolo Berlusconi (un Berluschino appunto), destinato a perpetuare la stirpe tanto invisa ai SINISTRI. Un disastro.....

    Report

    Rispondi

  • mi_attengo_ai_fatti

    13 Giugno 2010 - 13:01

    L'operazione lavaggio del cervello prosegue. Dopo il prelavaggio, il ciclo intensivo, la centrifuga, siamo ormai all'asciugatura, in cui i panni stesi sono candidi e profumati. Ma scusate chi sono? I reali d'Inghilterra? Magari lo fossero, quelli non controllano le sorti del paese, ma continuate a idolatrarli, avanti col culto. Auguri comunque al neonato che di certo non c'entra niente, spero che durante la sua vita abbia modo di comprendere gli errori del nonno e non faccia come la mussolini che è ancora lì a difendere nonno benito.

    Report

    Rispondi

  • fernanda costa

    11 Giugno 2010 - 17:05

    faccio tantissimi auguri a Silvia e P.Silvio per la nascita del loro bimbo auguro al piccolino che la vita sia generosa e le dia tanta tanta salute perche senza salute anche i soldi non contano mamma e papà vogliatevi sempre bene ,cara Silvia non vedo l'ora di vederti a Verissimo perche sei veramente bella dolce educata mai sopra le righe e anche durante la gravidanza sempre molto elegante con quelli abiti belli larghi proprio da pre-mamma ancora auguroni a tutta la famiglia vi voglio bene Fernanda Costa

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    11 Giugno 2010 - 11:11

    a Lorenzo Mattia, mamma e papà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog