Cerca

Una "trasmissione informativa" a Santoro

Nei palinsesti autunnali approvati dal Cda Rai nessun riferimento ad Annozero. Previste quattro serate con Saviano

Una "trasmissione informativa" a Santoro
Via libera ai palinsesti autunnali della Rai. Il Cda ha votato. Ok a Roberto Saviano e a Michele Santoro. Per il giornalista campano è prevista una non meglio identificata "trasmissione informativa". Nessun riferimento ad Annozero, come invece avevano richiesto i consiglieri di minoranza Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten, unici ad aver votato "no" ai nuovi palinsesti. Lo stesso Santoro ieri sera, nell’anteprima dell’ultima puntata della stagione, ha definito la trasmissione "un cavallo che continuerà a correre".

I programmi autunnali prevedono anche quattro serate speciali di Che tempo che fa con Roberto Saviano, com'era indicato nel palinsesto disegnato da Antonio Di Bella, direttore di Raitre fino allo scorso martedì, quando al vertice della rete è stato reintegrato Paolo Ruffini. Proprio la presenza di Saviano, o meglio il numero di serate in cui sarebbe stato protagonista sullo schermo, aveva scatenato nei giorni scorsi polemiche anche in sedi politiche.

Ancora per la terza rete sono confermate le serate di Serena Dandini, affiancate però dalla dicitura "Unità d’Italia". Si apre quindi la possibilità che Parla con me non vada in onda sempre per quattro giorni alla settimana, ma possa perderne una o anche più a seconda dei programmi per le celebrazioni dei 150 anni, ancora in via di definizione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino69

    11 Giugno 2010 - 15:03

    Ora sei uscito allo scoperto becero insegnante che come ti ho scritto i libri che dici di aver scritto servono solo a tenere pareggiati i tavoli. Ora esci allo scoperto, ti esprimi come si esprimeva tuo padre, sbirro che intercettava la gente senza leggi ed abusivamente (tua ammissione) sei anche mantenuto dalla pensione e da tua moglie altrimenti andresti a raccogliere cicche. Ti sei offerto di Trombare la moglie di uno che scrive sul Blog. Schifoso sei e schifoso resti, e ti chiami laureato, quando mai hai imparato l'educazione se fino a ieri abitavi nelle fogne. Hai istigato a colpire il Presidente del Consiglio e gli hai dato del Psicolabile. Lo era tuo padre e tu hai la stessa malattia. Sei un comunista sporco e becero. Purtroppo siamo obbligati a tenerti qui, sperando sempre.... Buffone e burino

    Report

    Rispondi

  • uffa

    11 Giugno 2010 - 13:01

    Invece di indignarsi con programmi tipo l'isola dei famosi ci si indigna per annozero. Ma che popoplo stiamo diventando. Chiedete a gran voce altri programmi di approfondimento, magari suggerendo di farsi dire dal pubblico "pagante" di cosa parlare e quali argomenti approfondire. Ma vi rendere conto o no che questi non sono dircorsi di sx o dx ma di semplice buon senso.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    11 Giugno 2010 - 08:08

    Una bella e buona presa per il c......lo!!!!!!!! Ma chi comanda alla RAI? Esiste qualcuno che si imponga a questi ammutinati? Perchè continuare a pagare il canone? E' una stupida consolazione sapere che esiste il telecomando per cancellare queste schifezze!

    Report

    Rispondi

  • mandante

    11 Giugno 2010 - 06:06

    In pratica volete dire che torna annozero, bene questa è dunque la volta buona per non pagare più il canone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog