Cerca

Sgarbi sull'Italia: "Era meglio comprare la partita"

Il critico d'arte sposa la tesi leghista. Su Lippi: "Al suo posto ci voleva Moggi"

Sgarbi sull'Italia: "Era meglio comprare la partita"
Vittorio Sgarbi spara a zero sulla nazionale italiana: "Avevano ragione Bossi e la Lega Nord: la partita con la Slovacchia era meglio comprarla" ha sbottato il critico d'arte da Forte dei Marmi. "La Slovacchia è grande quanto la Padania: l’Italia si è fatta fregare da un paese così nuovo nel 150esimo anno dall’unità nazionale".

Due parole pesanti come macigni anche sul ct Marcello Lippi: "Sembra una persona educata ma ha la faccia da cretino. Ci vorrebbe Moggi al suo posto". L'ex assessore del Comune di Milano, noto per non avere peli sulla lingua, aggiunge un'altra perla alla sua collana di sfuriate. Non resta che attendere la replica dei diretti interessati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino69

    28 Giugno 2010 - 16:04

    SE NON E' DI DX O SX CHE CA@@O HA DA CRITICARE?? NON E' DEGNO DI CRITICARE NESSUNO, SE POI NON E' ANDATO A VOTARE, COME MI SEMBRA DI CAPIRE, LEI NON DEVE PARLARE, MA STARSENE ZITTO, ZITTO. UNO CHE NON VOTA E NON PRENDE POSIZIONE E' UNA TESTINA DI VITELLO E A MENO CHE NON LA FACCIANO VOTARE PERCHE' HA DEI PROBLEMI E FORSE IL MOTIVO E' QUESTO, DOVREBBE STARSENE AL SUO POSTO . VADA A LAVORARE E FATTURI

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    28 Giugno 2010 - 15:03

    Ignorante= che ignora ed io ignoro molto.Non mi offendo sicuramente se lei me lo dice. Lei invece deve smettere di farsi di cose strane.E' veramente pericoloso quello che lei scrive, puo' dar mano ai Toscani e a feltroni, con il quale vedo che tiene un buon rapporto. Potete istituire il Club dell'Ombra solo che dovete stare attenti a quello che vi passate quando siete in circolo. Potete far socio anche uffa stanco valeri/a. Ora non e' di moda dare un tiro, l'anno fatta in supposte, potete passarvi quella, certo che l'ultimo.... Sgarbi e' stato anche sindaco di Salemi e si e' tirato addosso la mafia dell'eolico, pir**. Poi ubik, parliamo di pittori, non imbianchini.

    Report

    Rispondi

  • delusodasilvio41

    28 Giugno 2010 - 15:03

    Sgarbi cerca solo pubblicità e con la pubblicità si fanno soldi. Tutto fa brodo per stare sulla bocca di tutti e poter essere chiamato al maggior numero possibile di talk-show!

    Report

    Rispondi

  • ADIP28

    28 Giugno 2010 - 15:03

    Sgarbi, l' uomo delle verità e quello che pensa dice, senza mezzi termini o sottointesi. Bravo, quindi Sgarbi nel dire quello che pensi di queste "signorine giuocatori di pallone delicate e da non strapazzare molto nemmeno nei primi minuti di giuco" . Sono troppo delicate.... e si possono anche TERRORIZZARE..... dell'avversario in campo. L'unica cosa per farle "vincere" era di pagare la partita.... masticata a mezza bocca dal Bossi. Dobbiamo avere il coraggio di dire , ognuno , quello che pensiamo di questa "grande Nazionale" che ha creato soltanto GRANDE VERGOGNA MONDIALE ! (compreso,s'intende, il suo allenatore). Ora questi "Grandi Eroi della Vergogna" sono tornati a casa , ben vestiti e tutti acchittati a loro modo con occhiali da sole scuri ma sempre con il portafoglio pieno di milioni di EURO. BEATI LORO ! anche se la VERGOGNA e la VILTA' li accompagnerà a vita...... Ci sono i loro milioni di Euro e le varie pubblicità a confortarli come solito.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog