Cerca

Berlusconi in ospedale a Pavia

Il premier visitato dal reumatologo Montecucco per una tendinite alla mano sinistra

Berlusconi in ospedale a Pavia
Toccata e fuga a Pavia per  Silvio Berlusconi questa mattina. Il premier non è andato nella cittadina lombarda per visitare la tomba che contiene le spoglie di Sant'Agostino, ma per una visita presso l'ospedale San Matteo, uno dei centri sanitari pubblici più rinomati in Italia. Il Cav è arrivato con la sua scorta intorno alle 11.30 e ha lasciato l'ospedale alle 13 circa. Secondo quanto ha appreso l'Adnkronos Salute, a costringere il presidente del consiglio a recarsi in un ospedale pubblico (solitamente il premier sceglie il San Raffaele) sarebbe una tendinite alla mano sinistra dovuta all'artrite.
A visitare Berlusconi è stato il professor Carlo Maurizio Montecucco, presidente della Società Italiana di Reumatologia e direttore del reparto di Reumatologia del Policlinico pavese. Il reparto del San Matteo svolge, anche grazie ai finanziamenti del ministero della Salute, un'intensa attività di ricerca nella individuazione precoce dell'artrite. Le stesse fonti ospedaliere precisano, inoltre, che il pluriennale rapporto di lunga data di Berlusconi riguarda, in particolare il presidente dell'Irccs Policlinico San Matteo, Alessandro Moneta, in passato sindaco di Basiglio (Mi), dove sorge «Milano 3».

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peroperi

    07 Luglio 2010 - 03:03

    Non fa come a sinistra che vanno in clinica e magari svizzera!!

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    07 Luglio 2010 - 03:03

    Berlusca è andato a fare il solito tagliando. Un po' di cellule nuove, un cambio di fegato ed eccolo pronto come un trentenne ad affrontare Fini and Co. Forza Silvio te li bevi quando vuoi. Peroperi

    Report

    Rispondi

  • gattocagliostro

    07 Luglio 2010 - 01:01

    Ma dico scherziamo adesso dobbiamo sapere pure che Berlusconi va dal reumatologo, ho il dentista la prossima settimana lunedi alle 11 spero di avere anche io un articolo sul giornale.....

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    07 Luglio 2010 - 00:12

    oltre a tutti gli aggettivi che ti hanno affibbiato, ne mancasse uno che veramente mi ha fatto pensare a tante barzellette ...... Non sapevo infatti che sei PRECOCE !!!!! Mi sono "scompisciato". (Toto')

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog