Cerca

Molestava la ex fidanzata da 20 anni

La vittima dello stalking è una donna di Padova. L'ex fidanzato non si rassegnava alla fine della loro storia

Molestava la ex fidanzata da 20 anni
Un milanese di 43 anni è stato denunciato per stalking, con l'accusa di aver chiamato per oltre 20 anni l'ex fidanzata, utilizzando toni minacciosi e carichi di rabbia. Ma a segnalare le continue e incessanti telefonate che la donna riceveva a ogni ora del giorno e della notte, è stato il fratello della vittima, solo qualche settimana fa.

Le accurate indagini hanno permesso così di scoprire che tutte le telefonate erano riconducibili proprio all'ex fidanzato della donna, lasciato da quest'ultima nel 1990.

La vicenda era incominciata nel lontano 1986, anno in cui i due si erano conosciuti a Prato della Valle, alle giostre. Lei era allora sedicenne, lui un militare in servizio di leva, in una caserma a Padova, dove viveva la vittima. Tra i due era nato un amore, durato quattro anni, finché la giovane non ha deciso di porre fine alla loro relazione a causa di alcuni problemi personali del ragazzo. E da quel momento, per la donna, sono incominciati 20 anni da incubo- mai denunciati fino a oggi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog