Cerca

Terni: l'auto brucia dopo lo schianto. Muoiono 3 giovani

A bordo della Punto c'erano 5 ragazzi. Il terribile schianto e l'auto prende fuoco. Si salvano il conducente e il giovane che gli stava accanto

Terni: l'auto brucia dopo lo schianto. Muoiono 3 giovani
Sono rimasti incastrati all'interno dell'auto in seguito a un incidente stradale. La vettura ha preso fuoco e per loro non c'è stata alcuna via di scampo. Sono morti così 3 giovani di 16, 18 e 19 anni, tutti residenti a Terni.

L'incidente è avvenuto in via Alfonsine, nel centro della città, dove una Panda, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata con una Punto. A bordo di quest'ultima c'erano 5 giovani. Dopo lo scontro tra le due auto, il conducente della Punto e l'amico, che gli era seduto accanto, sono riusciti a scendere.

Per gli altri 3 giovani, che erano sul sedile posteriore, invece, la tragedia si è consumata in pochi minuti. Secondo le informazioni riferite dai Vigili del Fuoco, infatti, i ragazzi sono rimasti intrappolati negli interni del veicolo, che ha improvvisamente preso fuoco. Sono leggermente feriti gli altri due coetanei che sono riusciti a salvarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • majarach

    01 Agosto 2010 - 10:10

    Le auto con alimentazione a gas dovrebbero essere proibite !

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    30 Luglio 2010 - 17:05

    Obbligo di portiere posteriori se ci sono posti a sedere dietro. Non sarebbero morti. Sincere condoglianze alla famiglia.

    Report

    Rispondi

  • il cantastorie

    30 Luglio 2010 - 14:02

    partecipo con profondo dolore e commozione alla tragedia delle tre famiglie Ternane per la perdita di tre giovani vite.

    Report

    Rispondi

blog