Cerca

Palermo: bambino muore ustionato dal semolino bollente

Aveva solo 8 mesi. Si è rovesciato addosso la pentola, lasciata dalla madre sul tavolo

Palermo: bambino muore ustionato dal semolino bollente
Non ce l'ha fatta ed è deceduto, dopo sette giorni di agonia, un bambino di soli 8 mesi, rimasto ustionato dopo essersi versato una pentola con del semolino bollente. La tragedia si è consumata a Castelvetrano e il paese è ancora scosso. I funerali del piccolo, Anthony Bonanno, saranno celebrati oggi nella chiesa dei Cappuccini, nel comune del trapanese. L'incidente era accaduto il 9 agosto scorso e il bambino era stato trasportato d'urgenza al centro ustioni dell'ospedale civico di Palermo.

La madre del bambino, casalinga, aveva preparato il semolino per il figlio e posato, incurante del pericolo e della tragedia che si sarebbe consumata di lì a poco, la pentola sul tavolo. Il piccolo, che era nel girello, ha tirato la tovaglia e la pietanza bollente gli è caduta addosso, procurandogli le gravi ustioni in tutto il corpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bandierina

    17 Agosto 2010 - 18:06

    ma come si puo' dare la colpa alla mamma?tutti buoni e pronti ad indagare..è stata solo una tragica fatalita'..la colpa non è di nessuno..povera madre...

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    17 Agosto 2010 - 12:12

    Povero piccolo, che brutta morte! Condoglianze alla famiglia.

    Report

    Rispondi

  • sab

    17 Agosto 2010 - 12:12

    Vorrei commentare il commento; sono una mamma di due bambini e sto aspettando il terzo, credetemi quando vi dico che per i figli bisogna avere 100 occhi altro che angelo custode è la continua sorveglianza dei genitori che gli salva e una fatalità può succedere. Colgo l'occasione per fare le condoglianza ai genitori.

    Report

    Rispondi

  • marco999

    17 Agosto 2010 - 11:11

    POSSIBILE CHE LA MAMMA NON ABBIA SENTITO IL BAMBINO? POSSIBILE CHE SI SIA ACCORTA SOLO TROPPO TARDI? EPPURE SE STAVA CUCINANDO IL SEMOLINO ERA IN CASA E CERTAMENTE HA SENTITO LE URLA DEL BAMBINO!!! QUESTE COSE NON SUCCEDONO PER CASO! I BAMBINI COME TUTTI NOI HANNO GLI ANGELI CUSTODI CHE LI PROTEGGONO E NON GLI SUCCEDE NULLA DI MALE SE NON C'E' QUALCUNO CHE GLIELO VUOLE FARE DI PROPOSITO! INVITO LA POLIZIA A FARE INDAGINI!

    Report

    Rispondi

blog