Cerca

Narni: l'auto esce di strada e si incendia. Muoiono due 18enni. Un 17enne è in gravi condizioni

L'Alfa 147 su cui viaggiavano è uscita dalla carreggiata e ha preso fuoco. I Carabinieri indagano sulle ragioni dello schianto

Narni: l'auto esce di strada e si incendia. Muoiono due 18enni. Un 17enne è in gravi condizioni
Due ragazze di 18 anni sono morte nella notte dopo che l'auto su cui viaggiavano è finita fuori strada nei pressi di Narni, in provincia di Terni. Feriti anche gli altri due coetanei che viaggiavano sulla vettura. L' Alfa 147 a gasolio ha preso fuoco dopo essere uscita dalla carreggiata.
Le due giovani si trovavano sui sedili posteriori del veicolo. Sarebbe stato proprio il conducente ad estrarre le due giovani e ad aiutare il 17enne che sedeva davanti e che versa in gravissime condizioni. Non è ancora chiaro se siano morte per l'urto o in seguito all'incendio divampato poco dopo.

Sulle dinamiche e sulle cause dell'incidente sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. La tragedia è avvenuta sulla vecchia Statale Ortana, in località Stifone. L'Alfa era diretta verso Narni quando, per cause ancora sconosciute, ha sbandato, finendo prima contro il guardrail e poi urtando alcuni piccoli pilastri di cemento che si trovano sul bordo della carreggiata.
Alla guida dell'Alfa c'era un 20enne, rimasto ferito lievemente, con accanto il 17enne, le cui condizioni rimangono gravi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • il cantastorie

    19 Agosto 2010 - 12:12

    è morto anche il ragazzo di diciassette anni, tante, tante condoglianze alle famiglie delle vittime per questa immane tragedia.

    Report

    Rispondi

blog