Cerca

Il sindaco fa sul serio: un fossato per bloccare gli incontri sessuali

A Spresiano, dalle parole ai fatti, Riccardo Missiato è passato all'azione contro "gli atteggiamenti offensivi" al buoncostume

16
Il sindaco fa sul serio: un fossato per bloccare gli incontri sessuali
Un avvallamento artificiale, scavato con una ruspa, per impedire che incontri sessuali di ogni tipo avvengano sulla riva del Piave. A Spresiano il sindaco, Riccardo Missiato, è passato dalle parole hai fatti. Aveva usato toni duri, talmente duri che era stato costretto a fare retromarcia quando aveva definito gli omosessuali “malati”, ma la sostanza non cambia: i cittadini hanno chiesto al Comune di fare qualcosa per evitare che il territorio diventi un porto franco per scambisti, gay e prostitute.

Missiato è stato eletto in una lista civica trasversale agli schieramenti tradizionali. Assicura che la sua “non è una battaglia” contro gli omosessuali ma “contro gli atteggiamenti offensivi” compiuti sul greto del Piave. La scelta del fosso è il risultato di un calcolo fra costi e tempi per “intervenire in questa fase d’emergenza”, l’alternativa era “una rete di filo spinato”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BERTY

    26 Agosto 2010 - 11:11

    Non discuto sui gusti sessuali di ognuno, ma perchè sempre ostentare, mettere in piazza tutto, certe cose private si fanno nell'intimità. I primi a rendersi ridicoli sono gli omosessuali, guarda il gay-praide, cosa centra con la sessualità? Siamo tutti uguali, sotto le lenzuola ognuno fa quello che vuole!!!!

    Report

    Rispondi

  • ubik

    26 Agosto 2010 - 10:10

    Una moda anche quella di essere gay? Perchè tu pensi di avere il diritto di critica sui gusti sessuali delle persone? Lo sai che fra i gay c'è una percentuale di suicidi più alta che nel resto della popolazione? Dici che è una moda o che sei un *?

    Report

    Rispondi

  • BERTY

    26 Agosto 2010 - 09:09

    Bravo Sindaco, è ora di finirla, ormai è diventata una moda anche quella di essere gay.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media