Cerca

Caltanissetta, grave incidente stradale. 4 morti

Anche 3 persone sono rimaste ferite gravemente. La tragedia è avvenuta sulla SS 640 Porto Empedocle-Caltanissetta

Caltanissetta, grave incidente stradale. 4 morti
L’incidente stradale è avvenuto nelle prime ore di oggi in contrada Grottarossa, sulla SS 640 Porto Empedocle-Caltanissetta, nel territorio di quest'ultimo comune. Il bilancio, ancora provvisorio, è di 4 vittime e 3 feriti gravi. Le vittime sono tutte agrigentine.

Lo scontro si è verificato su un tratto di strada rettilineo: i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore. I mezzi, posti sotto sequestro, sono stati rimossi dal luogo dell’impatto dopo le 6 di questa mattina.

Gli accertamenti sono stati compiuti della Polizia Stradale e dei Carabinieri di Caltanissetta che hanno eseguito anche prelievo di campione di sangue su tutte le persone coinvolte nel sinistro per accertare l'uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Le vittime sono un dirigente della Polizia stradale di Palermo, 56 anni, il padre di 80, che viaggiavano a bordo di una Peugeot 405, e gli occupanti dell'altra auto coinvolta, una Bmw 120: un 24enne e un 28enne. I feriti sono due donne, moglie e madre del dirigente. C'é anche un'altro ferito di cui non si conosce ancora l'identità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog