Cerca

Gaucci non va più a Matrix. Forse sarà ospite dall'Annunziata

Secondo il sito Dagospia l'ex compagno della Tulliani dovrebbe essere ospite della trasmissione "In mezz'ora" su Rai tre

Gaucci non va più a Matrix. Forse sarà ospite dall'Annunziata

Premesso: sono tutte indiscrezioni. Riportate dal sito Dagospia, che è sempre ben informato, ma pur sempre indiscrezioni La presenza di Luciano Gaucci, ex compagno di Elisabetta Tulliani, a Matrix (la trasmissione guidata da Alessio Vinci su Canale) sarebbe in bilico. A quanto pare, lo stesso presidente della Camera Gianfranco Fini si sarebbe messo di traverso e la puntata è quasi certamente saltata. Il sito Dagospia, però, dà come probabile un'altra eventualità. ovvero che Gaucci sia ospite di Lucia Annunziata domenica su In Mezz'ora, su Raitre.

Compito di Gaucci sarà quello di raccontare la sua verità sull'ex compagna Elisabetta Tulliani e il loro patrimonio, compresa la ricchezza derivata dall'Enalotto. A sentire lui, le proprietà oggi esibite dai Tulliani sarebbero state acquistate con soldi versati dall'imprenditore stesso, denari che oggi Gaucci rivorrebbe indietro. Secondo i magistrati, oltretutto, il gruzzoletto proverrebbe dalle casse del Perugia Calcio, di cui Gaucci è stato presidente dal 1991 fino al fallimento del 2005. Intanto la Procura lavora per capire come e da chi siano state pagate le proprietà.

Riguardo alla vicenda della schedina fortunata Gaucci ha dichiarato da Santo Domingo: "La schedina l'ho compilata e l'ho pagata io, ho vinto 2 miliardi e 400 milioni di lire e siccome sono generoso ed ero perso d'amore le ho regalato la meta"'.  E ancora: "Elisabetta dice che è stata lei a vincere e a darmi la metà, come se all'epoca io avessi avuto bisogno dei suoi soldi...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rebarbaro

    15 Settembre 2010 - 10:10

    Andare alla trasmissione di quella nunzia reietta é già essere compromessi di brutto. Dev'essere lasciata sola nella desolazione della sua menzogna e della sua sporcizia esteriore e interiore.

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    15 Settembre 2010 - 09:09

    se non fosse che Gaucci ha la stessa credibilità del "conte" Igor Marini

    Report

    Rispondi

  • nuvola grigia

    15 Settembre 2010 - 07:07

    Finche siamo cosi stupidi da continuare a leggere questi articoli, i giornalisti continueranno a scriverli!!!!

    Report

    Rispondi

  • melaki1948

    14 Settembre 2010 - 19:07

    se la escort tulliani e famiglia con il nullafacente Fini fossero delle persone normali la GdF li avrebbe già bloccati con gran risonanza di stampa ,invece niente i pm sono come sono peggio di loro , mentre il povero gonzo Gaucci che chiamarlo gonzo è ancora da rispetto ne dovra vedere di belle sia dalla GdF che dai Pm , tanto non risolverà niente e chi l'avrà vinta saranno i Tulliani mentre fini fara la fine del povero gonzo ,solo che lui avra ancora lo stipendio da onorevole e non avra la GdF ed i pm alle costole , bene questa e l'italia dei arrivisti e malandrini del potere ,che vivono sulle nostre spalle .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog