Cerca

Torino, "Aiutateci a trovare Valentina"

Scomparsa adolescente torinese 10 giorni fa. Ora le ricerche passano anche attraverso i gruppi di facebook

Torino, "Aiutateci a trovare Valentina"
Dal sud al nord, in Italia sono tanti i genitori preoccupati in questo momento per i loro figli. Oltre a Sarah Scazzi, un’altra ragazzina è scomparsa nel nulla già da parecchi giorni. Si chiama Valentina Mannino, 17 anni, di Torino. Dal pomeriggio del 6 settembre non si hanno più notizie. Non è tornata a casa e il cellulare è spento.
Come è successo per Sarah, le amiche hanno messo un annuncio su Facebook per ritrovare Valentina. “Non ha con sé documenti né soldi, indossava un paio di jeans blu scuro e una maglia nera. Portava una borsa tipo louis vuitton e ai piedi aveva delle scarpe Nike bianche. E' alta 1,75 m e pesa circa 72 kg” è la descrizione che si legge sul gruppo chiamato "Aiutateci a trovare Valentina". Di fianco, una foto. La ragazza ha i capelli mossi, color ramato, un sorriso solare.
Nel gruppo si invita chiunque ne abbia notizie a contattare i carabinieri al 112. Una mamma scrive sulla bacheca: “Triste primato quello delle scomparse in questo Paese. Ho condiviso pregando di far girare il più possibile. Sono di Torino e, soprattutto mamma di una coetanea di Valentina!”.
Facebook e internet stanno diventando sempre più dei modi per cercare le adolescenti scomparse ma, al momento, né di Sarah né di Valentina si hanno tracce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog