Cerca

Allarme ufo? Visti oggetti volanti nel messinese

Decine di telefonate. Scatti fotografici e qualche video: tutto documentare la presenza nel cielo di uno strano oggetto luminoso

Allarme ufo? Visti oggetti volanti nel messinese
Decine di telefonate. Scatti fotografici e persino qualche telecamera. Il tutto per tentare di documentare la presenza di uno strano oggetto luminoso apparso nel cielo della costa tirrenica messinese.

Ieri sera, attorno alle 22.30, nel corso di uno spettacolo teatrale che si stava svolgendo in piazza Matteotti, a Capo d'Orlando, l'attenzione di gran parte degli spettatori si è spostata dal palco al cielo dove una sfera, all'apparenza infuocata, si muoveva alle spalle delle promontorio che sovrasta la città.
Le persone presenti hanno detto di aver pensato, inizialmente, a un meteorite ma molto presto l’oggetto si è mosso in direzione orizzontale rimanendo sospeso per aria. Molti dicono che aveva una forma triangolare con uno strano alone di luce emanato dai tre vertici.

La suggestione ha portato la maggioranza dei testimoni a parlare di Ufo, ma il mistero è ancora tutto da chiarire. Più volte nella zona compresa tra Santo Stefano di Camastra e Patti sono stati segnalati strani avvistamenti e spesso la teoria di oggetti volanti non identificati è stata sostenuta a proposito dei misteriosi incendi avvenuti un paio d'anni fa a Canneto di Caronia, a una trentina di chilometri da Capo d'Orlando.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • geog

    20 Settembre 2010 - 15:03

    parafrasando una canzone: "oh estraterrestre portateli via..." e con loro tutti gli imbecilli che colgono qualsiasi occasione, anche se non c'entra assolutamente nulla, pur di denigrare il Cav. ed il suo governo.

    Report

    Rispondi

  • Lamb

    20 Settembre 2010 - 13:01

    che sono venuti a spiarci per capire come facciamo a sopravvivere con questo governo.

    Report

    Rispondi

  • dagoberto

    19 Settembre 2010 - 16:04

    u.f.o. = unidentified flying object = oggetto volante non identificato, cioè qualcosa che vola e non so cosa sia. Se vedo una palla luminosa che si sposta nel cielo posso proprio pensare che sia un U.f.o..... poi, forse, saprò cose sia e smetterà di esser "ufo" non capisco proprio il sarcasmo. buona giornata.

    Report

    Rispondi

  • gianfr40

    19 Settembre 2010 - 15:03

    Spero che sia la buona stella do Berlusconi che sta tramontando.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog