Cerca

Rottura totale tra Silvio e Veronica

Berlusconi offre 1 milione e 800mila euro, ma l'ex moglie rifiuta: "E' un'offerta incongrua"

Rottura totale tra Silvio e Veronica
E' scontro totale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario sul fronte separazione. Il premier e l'ex moglie sono sempre più lontani dal trovare un accordo. Lui avrebbe messo sul tavole delle offerte un milione e 800mila euro all’anno come costo di mantenimento per la villa di Macherio e altre spese personali e l’utilizzo della flotta degli aerei di famiglia Berlusconi. Ma la Lario avrebbe rifiutato stizzita. La cifra è bassa e l'offerta nel suo complesso è giudicata "incongrua". Nessuna speranza quindi per i due di dirsi addio con una separazione consensuale.

Veronica, intanto, come documentato da uno scoop di Novella 2000, ha lasciato la residenza di Macherio per trasferirsi in un hotel di lusso a Monza, forse per marcare ancora di più la rottura e mettere tutto sul conto di Silvio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ercole.bravi

    23 Settembre 2010 - 17:05

    confermo il titolo dell'articolo: ROTTURA TOTALE TRA VERONICA E SILVIO; sottolineo che la rottura è la nostra poveri concittadini del premier e dell'ex attrice di seconda categoria, che, da quando ha deciso di ribellarsi all'iperproduzioneormonale del marito e di spezzare le catene di oro a 24 k della sua prigionia, ha ammorbato oltre ogni livello di decente sopportazione la pazienza di un popolo ormai sfinito dalla vita reale e fatta di sacrifici.....ad ognuno le sue beghe!

    Report

    Rispondi

  • nuvola grigia

    23 Settembre 2010 - 11:11

    Non si è tratato solo di rapporti sessuali, Veronica Lario è servita a Berlusconi, per aiutarlo a crearsi l'immagine di "uomo di familia" !!! vi ricordate la bella rivista, con splendide foto che è arrivata a casa di tutti gli italiani per il lancio pubblicitario del nostro attuale presidente del consiglio!!! Invece ora BABYLON 5, mi dice che il povero Silvio era cornificato da anni, che lo sapeva, e soportava solo per salvare la facciata politica!!! Beh!! se anche la ex- moglie ha continuato a prestare la faccia per aiutarlo, queste sono cose che hanno un prezzo, proporzionale alle disponibilità del compratore.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    23 Settembre 2010 - 09:09

    Mamma mia quanto costano i rapporti sessuali!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • nuvola grigia

    22 Settembre 2010 - 20:08

    Dai commenti, risulta che la ex moglie di Berlusconi sarebbe "di sinistra" da qualche parte avevo letto che anche Fini era "di sinistra" (pover'uomo è la peggior offesa per lui) Quindi se non stai con Berlusconi sei "di sinistra"!!!! mi sembra un pò semplicistico, però a quanto pare è questo il modo di ragionare della "maggioranza".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog